Back to top

Autore Topic: Indice articolo con link predefinito  (Letto 1317 volte)

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Indice articolo con link predefinito
« il: 19 Giu 2008, 13:56:43 »
Sul mio sito utilizzo l'indice articolo, e vorrei sapere se è possibile aggiungere ai link che crea lui in automatico anche dei link predefiniti, uguali per tutti gli indici. Delle voci fisse insomma che si vanno ad aggiungere a quelle che crea lui per ogni articolo.

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Indice articolo con link predefinito
« Risposta #1 il: 26 Ott 2008, 14:55:41 »
Cara Nuzzina, ho un problema simile al tuo e mi preoccupa che in tutto questo tempo dal tuo intervento nessuno abbia risposto! :)
comunque, per cominciare, credo che sia sicuramente possibile fare qualcosa: per esempio, ho notato che gli articoli di wikipedia hanno un indice che pare del tutto simile a quello di joomla e spesso hanno il comando "mostra" a fianco: si potrebbe per esempio fare in modo che la stessa parola "indice" svolga la funzione di comando per far apparire/scomparire a piacere l'indice stesso. ilproblema è che non so come fare :-[. C'è qualche anima pia che mi (a questo punto "ci") può dare una mano?
grazie
martino

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2008, 15:57:55 »
Io per il momento (in attesa di una soluzione migliore) ho risolto andando a modificare il modulo dell'indice, aggiungendo nel codice php i link "fissi".

Offline martino.sacchi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2008, 00:39:58 »
sei già più avanti di me.. :)
dov'è che si trova esattamente questo modulo ???
quanto a modificarlo... secondo me la ste sa come si fa! ;)
ciao!
martino

Web Design Bolzano Kreatif