Buongiorno a tutti! è il primo post che scrivo quindi spero di non incappare in errori o comportamenti non corretti!
Sto sviluppando un sito joomla ver. 1.5.14 (su IIS / PHP 5.2.6 / mysql 4.1) con tra gli altri i componenti joomfish 2.0.4 per la gestione multilingua del sito e simplecaddy 1.7 per la gestione del carrello prodotti in vendita.
Fino all'installazione di joomfish il carrello funzionava correttamente , da quando ho installato joomfish, il carrello funziona correttamente fino alla fase conclusiva (conferma dell'ordine) nella quale da diversi errori (notice e warnings) come segue non finalizzando quindi l'ordine spedendo la mail di conferma :
- Notice: Only variable references should be returned by reference in ***\libraries\joomla\application\module\helper.php on line 288
- Notice: Trying to get property of non-object in ***\libraries\joomla\application\module\helper.php on line 92
- Warning: uasort() [function.uasort]: The argument should be an array in ***\plugins\system\jfdatabase.php on line 118
- Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ***\plugins\system\jfdatabase.php on line 119
- una serie di "Error loading Modules:"
Dopodichè da comunque il messaggio che la mail è stata inviata ma ovviamente non lo fa.
Non chiedo una soluzione ma perlomeno un aiuto per capire dove può essere il problema.. se una incompatibilità tra i componenti o altro..
Ho provato a reinstallare i componenti ma niente da fare.
Grazie anticipatamente a chiunque sappia darmi una dritta
10/12 : ho eliminato i "notice" modificando le impostazioni nel php.ini per l' error_reporting in "E_ALL & ~E_NOTICE". Permangono gli altri errori.