Back to top

Autore Topic: immagini posizionate sulla destra (layout a tre colenne)  (Letto 1150 volte)

Offline mianocity

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Salve a tutti vorrei posizionare delle immagini sulla destra
il mio layout e formato da tre colonne (sinistra-centraale-destra)
le immagini dovrebbero venire posizionate una sotto l'altra e quando qualcuno ci clicca vorrei che fosse mandato ad un determinato link.
Come si fa con joomla? Devo scaricare qualche galleria di immagine o c'è gia qualche modulo preinstallato?

P.s: Non so se è qui e la sezione giusta per postare in caso sbagliato me ne scuso.

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: immagini posizionate sulla destra (layout a tre colenne)
« Risposta #1 il: 15 Ago 2008, 21:57:37 »
ti va bene il modulo immagini casuali?
non ci ho mai provato però penso che si possa copiare e farlo pescare dalla stessa cartella, oppure apri tante cartelle con una sola immagine così comparirà solo quella...
no, non penso ti serva una galleria, a prescindere che non la troveresti così come la chiedi e ad usarene più di una per una cosa così semplice  potrebbero determinarsi conflitti con IE7 come già successo...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

 



Web Design Bolzano Kreatif