Salve , mi sono accostato da poco a questo splendido CSM e sto cercando di implementarlo in alcuni siti che gestisco: ho una discreta esperienza di programmazione HTML + PHP anche se faccio altro nella vita
Avevo già implementato VM 1.0.12 su Joomla 1.013 con successo e senza alcun problema (supportato anche dall'ottimo package in lingua italiana presente su questo sito).
Ora , invece , ho il seguente problema: premetto che ho abilitato il Legacy Mode altrimenti VM nemmeno si installa...... Sono partito da una installazione "pulita" di Joomla 1.5 RC3 senza nemmeno caricare i dati di esempio , poi , senza installare null'altro che potesse evenutlamente "distrubare" , ho caricato il com di VM ed a seguire gli altri moduli necessari + i dati di esempio di VM.
Nessun problema di installazione , tutto ok , abilito il modulo VM , ma se apro una qualsiasi categoria VM mi da il listato dell'intero shop , senza alcuna distinzione . Questo vale per qualsiasi categoria io cerchi di consultare : ogni volta ottengo sempre il contenuto completo dello shop!
Ovviamente con la "vecchia" configurazione su Joomla 1.013 tutto funziona perfettamente (ho anche costruito degli shop piuttosto complessi con diverse sub-categorie , tutto senza alcun problema).
Qualcuno ha delle idee ? Avete già riscontrato un comportamento simile ?
Ho cercato su questo stesso forum delle analogie con il mio problema ma non ho trovato nulla (o forse non sono riuscito a trovare il 3D corretto).
Questo è la configurazione del mio server di test:
-------------------
O.S. - OSX 1.0.14
HTTP - Apache v. 1.3
PHP - 4.4.7
MySQL - 5.0.41
Joomla 1.5 RC3
VirtueMart 1.0.13
--------------------
Grazie
Aloha