Back to top

Autore Topic: Aiuto!  (Letto 1098 volte)

Offline Gian_92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto!
« il: 16 Ago 2008, 00:27:19 »
Salve a tutti! sono nuovo di joomla...vorrei sapere se possibile, se esiste, qualche modulo o comunque qualche addon che mi consete di creare una scheda dove ogni utente inserisce dei dati, li invia e a delle determinate persone arriva una mail con cio che l'utente a scritto. Vi spiego il mio caso che forse è più comprensibile...è una compagnia aerea virtuale, vorrei che un pilota compila un report e lo invia e poi delle determinate persone leggono il report e aggiungono le ore di volo manualmente in una pagina...aiutatemi! (p.s. nn mi intendo molto di mysql e programmazioni varie quindi se la cosa è complicata cercate di spiegarvi meglio possibie) :D Grazie in anticipo!

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
Re: Aiuto!
« Risposta #1 il: 16 Ago 2008, 15:51:21 »
Tu intendi una form dati dove un' utente immette i suoi dati preme invia e all' amministratore o ki per lui gli arriva ciò ke ha scritto vero???? bene
se hai il supporto del linguaggio PHP 5.0.x puoi usare breezing forms oppure fabrik 2.0 oppure Cronoforms (gli ultimi due sono un po difficili da usare se nn sei esperto)  ;D
Scaravetti Gabriele

Offline Gian_92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ago 2008, 22:04:27 »
Vedo se è la cosa che intendo...grazie 1000 per ora ti faccio sapere...

Offline Gian_92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ago 2008, 23:35:21 »
na niente...nn ho il 5.0.x qualcuno mi sa consigliare qualche cosa per il 4.4.8? ho bisogno di restare a questo perchè con il 5 ho alcuni problemi  :( :( ;D

Web Design Bolzano Kreatif