Back to top

Autore Topic: Menu joomla  (Letto 1375 volte)

boypixel

• Visitatore
Menu joomla
« il: 18 Ago 2008, 15:58:01 »
Ciao a tutti.

Vorrei inserire nel "mainmenu" di joomla 1.5 dei collegamenti per i quali gli utenti non registrati vengano reindirizzati nella pagina di registrazione e gli utenti registrati riescano ad accedere a delle aree private del portale.

Non riesco a capire come fare...   :'(
sapreste aiutarmi per cortesia?

Grazie a tutti.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Menu joomla
« Risposta #1 il: 18 Ago 2008, 16:35:07 »
A quel che so io è sufficiente che tu stabilisca che un contenuto sia visibile solo agli utenti registrati quando lo crei. Gli utenti non registrati (o non loggati) verranno indirizzati a una pagina che li invita a registrarsi (o a loggarsi).
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

boypixel

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Ago 2008, 17:27:43 »
A quel che so io è sufficiente che tu stabilisca che un contenuto sia visibile solo agli utenti registrati quando lo crei. Gli utenti non registrati (o non loggati) verranno indirizzati a una pagina che li invita a registrarsi (o a loggarsi).

Ciao tonicopi... grazie per la risposta.
Il fatto è che vorrei che i collegamenti fossero visualizzati anche dagli utenti non registrati.
Quando inserisco le voci nel menu rendendoli visibili solo agli utenti registrati li nascondo agli utenti pubblici...
ora vorrei creare queste voci menu visibili a chiunque ma accessibili solo alle utenze registrate.

Che sia possibile?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ago 2008, 17:40:51 »
Si che è possibile. E' il contenuto che devi rendere visibile solo ai registrati, non il menù
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

boypixel

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Ago 2008, 17:54:18 »
Si che è possibile. E' il contenuto che devi rendere visibile solo ai registrati, non il menù

mmm... ehehheee che imbranato che sono... ora provo.  ;D

Web Design Bolzano Kreatif