Back to top

Autore Topic: Grave problema Layout di un tamplate - Help inside  (Letto 1184 volte)

Offline veleno77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grave problema Layout di un tamplate - Help inside
« il: 19 Ago 2008, 15:35:25 »
Comincio col presentarmi, sono un nuovo utente di joomla da qualche mesetto ed ho messo su un sito su GNU/Linux

http://pianeta-linux.net

Mi sarebbe piaciuto postarvelo nel topjoomla site, ma purtroppo il modulo adsense mi mette molti sponsor di hosting web ed mi pare di aver letto che ciò è un requisito da evitare per partecipare.

Bene vengo subito al problema, il sito sfrutta un template di youtheme (beyond), ed è stato registrato sul loro sito da un conoscente che partecipa al sito, ma da un pò non si fa più sentire.
bene questo template usa questo posizionamento dei moduli:

Bene il template ha sempre funzionato fino alla scorsa settimana, quando improvvisamente è andato in palla come si può vedere. ossia pare che il corpo centrale del sito dove vengono visualizzati gli articoli di prima pagina si sia "fuso" alla posizione "user2", questo fa si che tutti gli articoli vengono tagliati a metà, così come il contenuto di "User2", inoltre gli ultimi articoli non vengono più messi nel feed rss poichè è come se non fossero presenti nel corpo del sito. Premetto che non ho fatto nulla, dopo la pubblicazione degli ultimi due articoli, il giorno seguente mi sono ritrovato in questa situazione. non so proprio come districarmi, anche perchè di Css non ne so molto, anzi,

Spero vivamente che possiate darmi una mano ad aggiustare il mio layout.

Ho fatto addirittura delle prove, nella posizione "user1" è presente un modulo che pubblicizza le notizie flash, mentre in "User2" c'è ne uno che pubblicizza feature del sito, ora se ometto il primo mi si visualizza il tutto centrale, se ometto il secondo addirittura spariscono le notizie che dovrebbero essere nel corpo centrale, ecco perchè vi dico che pare si sia fuso al modulo in posizione "User2"
Visita il mio sito fatto con joomla 1.5
http://www.pianeta-linux.net

Web Design Bolzano Kreatif