Back to top

Autore Topic: banca sella, paypal o bankpass?  (Letto 2043 volte)

Offline maxmilian2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
banca sella, paypal o bankpass?
« il: 22 Nov 2005, 16:49:50 »
Secondo voi qual'è il miglior sistema di pagamento integrabile con joomla o mambo???
-Banca sella non sembra male ma costa un bel pò,
-Paypal mi sembra abbia costi di transazione un pò alti
-Bankpass non lo conosco molto
Sapete consigliarmi???

Offline bitfan80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: banca sella, paypal o bankpass?
« Risposta #1 il: 09 Mag 2008, 15:44:19 »
Per mia personale esperienza direi Banca Sella e Paypal, bankpass non so perchè non l'ho mai provato.

Diciamo che:
Paypal ha un logo che è molto ma molto riconosciuto, ma da utenti che comprano spesso e volentieri online.

Banca Sella, ti permette di processare un pagamento direttamente sul tuo sito senza dovere forzare una possibile registrazione dell'acquirente al servizio (tipo paypal), cioè l'acquirente lascia sul sito ecommerce i propri dati della carta di credito fino al completamento della transazione (tutto ciò molto interessante perchè si risparmiano passaggi inutili all'acquirente).

Questa la mia valutazione per Banca Sella (0 - 10):
Assistenza: 7 Tecnici Banca Sella cordiali, preparati, lunghettini nel rispondere ma tutto sommato chiari e risolutivi.
Prezzi: 5- Per chi deve iniziare i prezzi sono carucci per una versione professional
Installazione: 5- Anche qui bisogna essere abbastanza "Tecnici", non è subito tutto molto immediato e le guide online che si trovano sono un po' approssimative.
Affidabilità: 10 Per il momento non sbaglia un colpo
Strumentazione: 10 A parte l'ottimo virtuemart che è formidabile, l'interfaccia amministrativa GestPay di Banca Sella mi piace veramente tanto!
Guide online: 6 Qui scarseggiamo un po', ma tutto sommato con qualche goccia di sudore si può essere ripagati bene!

Che dire...questa è una mia valutazione. E' chiaro Banca Sella non è l'unico istituto ad offrire processori online di pagamento, sentite anche dalla vostra banca che tipo di preparazione ha in merito.

Web Design Bolzano Kreatif