Back to top

Autore Topic: gestione avanzata del profilo di cb+warning nel profilo  (Letto 1160 volte)

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho installato la versione 1_1_0 del community builder e mi piacerebbe poter gestire attraverso diverse tab il profilo dell'utente così come viene fatto nel sito di joomlapolis. In joomlapolis attraverso il comando "Edit your details" ho la possibilità di inserire delle contact info, personal info etc...attraverso tab differenti, ma nel sito di prova che ho realizzato in locale tutti i campi che ho creato per la fase di registrazione compaiono su una sola tab...
In più ho anche una warning

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\Program Files\Xampp\htdocs\Joomla\components\com_comprofiler\plugin\user\plug_cbcore\cb.core.php on line 240

cosa segnala la warning?
Come posso gestire profili in tab diverse?

Grazie a tutti

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: gestione avanzata del profilo di cb+warning nel profilo
« Risposta #1 il: 19 Ago 2008, 15:04:16 »
crea + tab e assegna i campi alle diverse Tab create

http://forum.joomla.it/index.php/topic,48948.msg210979.html#msg210979
Vale anche per te ;)

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: gestione avanzata del profilo di cb+warning nel profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2008, 11:59:43 »
Grazie per la tab....mi hai praticamente illuminato sull'uso della voce Tabs Management del panello d'amministrazione  ::).....non avevo ben capito a cosa servisse... probabilmente è colpa del caldo...
Esiste una guida che spieghi un po' più dettagliatamente il funzionamento e sopratutto la gestione del componente cb in modo da evitare altre domande stupide?
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif