Back to top

Autore Topic: inserimento immagine  (Letto 1577 volte)

Offline Adriano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
inserimento immagine
« il: 16 Apr 2006, 13:16:43 »
scusate per le domande banali, vorrei inserire al di sotto di un contenuto statico delle immagini ma non nello stessa posizione ma in una indipendente (es. bottom), quale modulo dovrei usare solo per l'immagine e come si fa a levare il bordo e lo sfondo di ciò che la contiene per fare apparire solo l'immagine e basta. grazie

Offline zander85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: inserimento immagine
« Risposta #1 il: 18 Apr 2006, 16:26:32 »
per visualizzare solo l'iimagine senza sfondo ecc ecc devi modificarla con un programma di fotoritocco x montare l'immagine nn ti posso aiutare perchè anche io ho lo stesso problema  :'(

Offline Adriano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: inserimento immagine
« Risposta #2 il: 18 Apr 2006, 21:08:34 »
forse mi sono espresso male, non ho bisogno di un'immagine trasparente, vorrei solo che fosse visualizzata senza il bordo e lo sfondo del modulo/contenuto che la contiene e per fare questo non penso che si debba usare un programma di fotoritocco perchè non è un problema dell'immagine ma ripeto di ciò che la contiene. Vediamo se mi spiego meglio, se creo ad esempio un contenuto statico ed inserisco un'immagine sola al centro ciò che vedo è il bordo del contenuto e l'immagine dentro ecco io vorrei che si vedesse solo l'immagine.

Web Design Bolzano Kreatif