Back to top

Autore Topic: Mosimages in joomla 1.5....aiuto!  (Letto 1944 volte)

Offline febrone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mosimages in joomla 1.5....aiuto!
« il: 16 Mar 2008, 17:06:30 »
Salve ragazzi!
mi chiamo Fabrizio e sono l'admin del sito :www.xtremehardware.it...

da poko sono passato a joomla 1.5, e mi sembra di aver risolto una gran parte dei miei problemi...

ora pero' vi chiedo di darmi una mano, il mio sito viene aggiornato giornalmente con news...mentre pubblico 2 volte a settimana delle recensioni di haedware vario, nelle quali sono presenti sempre molte foto...

ora...fino alla versione precedetno di joomla nn avevo problemi nella pubblicazione degli articoli in quanto usavo semplicemente le mosimages...e queste venivano visualizzate semplicemente nell'ordine di immissione in corrispondenza del comendoi "mosimage"...

ora la cosa negatica che ho visto in joomla 1.5, è proprio la mancanza delle mosimages...quindi mi vedo costretto ad inserire  una immagine per volta...perdendo molto piu' tempo di quando usavo le mosimages...

ora mi chiedo: e' possibile installare il plugin mosimages pure nella versione 1.5?

oppure c'e' un modo per velocizzare l'inserimento di foto all'interno di un articolo senza doverne inserire sempre una alla volta?

grazie in anticipo dei vostri consigli!
Fabrizio

Offline monak83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Mosimages in joomla 1.5....aiuto!
« Risposta #1 il: 08 Mag 2008, 17:08:36 »
anche io sto cercando le mosimage sulla 1.5 ma non le trovo...dove sono finite???
Aiutateci!!! Grazie
Realizziamo Siti Web insieme!!!

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mag 2008, 23:25:10 »
avete provato ad abilitare il plugin legacy mode? e vedere se mosimages funziona anche con J1.5?
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline x-men

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2008, 17:48:23 »
la risposta al quesito sarebbe utile anche a me. grazie  ???

Web Design Bolzano Kreatif