Back to top

Autore Topic: Gallery SqUeReOShow effetto Polaroid  (Letto 5051 volte)

Offline alisa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gallery SqUeReOShow effetto Polaroid
« il: 26 Dic 2008, 23:47:37 »
Ciao a tutti... avrei bisogno di aiuto..
qualcuno di voi sa come fare a ridimensioanre lo slideshow dell'effetto polaroid?? Vorrei, per esigenza di spazio che le polaroid ingrandite fossero di dimensioni contenute all'interno dello spazio impostato dal backend. Spero che qualcuno possa aiutarmi...

buona serata e...grazie :)

Offline Xman718

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Gallery SqUeReOShow effetto Polaroid
« Risposta #1 il: 28 Gen 2009, 14:14:28 »
Ciao sarei interessato anche io a ridimensionare le immagini in modo che ci stiano per intere nella polaroid... hai trovato il modo? Io ho visto il file .php che richiama l' .swf... ma niente.

Offline alisa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Gen 2009, 15:34:18 »
NO.. niente da fare.. non nè sono venuta a capo..  :(

Offline Xman718

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2009, 20:52:21 »
Grazie speriamo che qualcuno ci aiuta...

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Gen 2009, 00:20:19 »
ciao
non so se è quello che vi serve
allora vi create le gallerie polaroid, dopo entrate in una di queste per modificarle e sul lato destro c'è la voce impostazioni polaroid dando le dimensioni che volete
spero che è questo ce vi serviva
ciao
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline Xman718

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Gen 2009, 12:07:36 »
Ciao grazie per la risposta... purtroppo non è quello che ci serve, perché quello che dici tu, serve per impostare la dimensione della galleria. Invece, a noi serve ridimensionare le foto che si mettono nella polaroid. Qualsiasi immagine di qualsiasi dimensione, anche molto piccola o molto grande, si ridimensiona automaticamente, tagliando altre zone della foto.

Spero di essere stato chiaro. Grazie

Offline mobyclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gallery SqUeReOShow effetto Polaroid
« Risposta #6 il: 01 Dic 2009, 10:38:22 »
Ciao. Per caso qualcuno ha risolto? Avrei lo stesso problema...

Grazie.

Offline Davide_naxos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Dic 2009, 16:05:52 »
Non so se possa servire... Tra le impostazioni c'è la sezione "Miniature Galleria" in cui ci sono le voci: larghezza immagini, altezza immagini, forza taglio larghezza, forza taglio altezza et similia... avete provato ad agire su quelle impostazioni?

Offline Andrea Simonetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Dic 2009, 21:51:53 »
Buonasera a tutti! Chiedo scusa se approfitto del topic già aperto ma mi pare inutile aprirne uno per il medesimo argomento... Sto cercando di configurare proprio la polaroid gallery di SqUeReOshow e non riesco a modificare la dimensione delle immagini aperte: intendo dire che mi sta bene che le miniature, quelle che si possono spostare a piacimento, siano di proporzioni fisse e taglino parte dell'immagine, ma quando ne apro una vorrei che l'ingrandimento venisse ridimensionato correttamente. Qualcuno di voi ha trovato il modo di farlo? Ho provato, come detto da Davide_naxos, a modificare i parametri che dice, ma senza risultati...
Scusate ancora e ciao!

Andrea
Andrea

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 Dic 2009, 13:36:24 »
Citazione
Buonasera a tutti! Chiedo scusa se approfitto del topic già aperto
non va bene così!
apri un tuo topic con un titolo inerente il tuo problema e alla soluzione si aggiunge risolto!
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Andrea Simonetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 Dic 2009, 14:42:06 »
Mi pareva di fare una cosa sensata, avendo premesso le mie scuse per l'intrusione e pensando di fare cosa gradita evitando il prolificare di topic del tutto analoghi. Probabilmente pensavo male, ho solo "interpretato" la frase

Citazione da: ferraresi_4ever
consigliamo, prima di aprire nuovi messaggi, di controllare se il problema riscontrato è gia stato risolto e pubblicato li
presente nel primo topic della sezione... (pur non essendo
risolto la sua soluzione avrebbe giovato tanto a me quanto ad arisa). Comunque mi scuso ancora una volta, specie con la legittima "proprietaria" di questo post", alisa, e passo a un mio topic. :-\
« Ultima modifica: 28 Dic 2009, 14:56:57 da Andrea Simonetto »
Andrea

Web Design Bolzano Kreatif