Back to top

Autore Topic: menu uguale al principale  (Letto 1371 volte)

Offline armadillo2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
menu uguale al principale
« il: 21 Ago 2008, 19:32:46 »
salve, sono nuovo di joomla...ho avuto a che fare con nuke per un po' di tempo poi ora ho scoperto questo joomla e lo volevo un po' provare ne ho sentito parlar bene in giro; ho già un problema però...
volevo fare dei menu uguali a quello principale, con tante piccole voci però creando dei menu non so perchè mi vengono senza i contorni che ha il principale...

www.sfondifree.org/mm/
qui al link c'è il sito

come vedete soltanto il menu principale ha i contorni verdi mentre gli altri menu sono liberi...e così proprio non mi piacciono. ho guardato anche nel db per vedere un po' se capivo cosa cambiare però non ci sono arrivato...dove sbaglio?

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: menu uguale al principale
« Risposta #1 il: 21 Ago 2008, 20:01:54 »
Semplice, per fare apparire i bordi pure agli altri menù creati devi assegnare nel modulo che richiama i menù creati i parametri css nei campi Suffisso classe CSS menu e Suffisso classe CSS module (li trovi sulla destra, alla voce Parametri avanzati).
My photostream web site - My Flickr

Offline armadillo2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2008, 20:16:10 »
Semplice, per fare apparire i bordi pure agli altri menù creati devi assegnare nel modulo che richiama i menù creati i parametri css nei campi Suffisso classe CSS menu e Suffisso classe CSS module (li trovi sulla destra, alla voce Parametri avanzati).

grazie cicciofarmaco..
a dire avevo guardato dentro il template direttamente... miero spinto troppo oltre a quanto pare!! la soluzione era più vicina ;)

a buon rendere

Offline hillary

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ago 2008, 08:34:28 »

Scusate, interessa anche anche a me, ma non ci riesco. Ho provato con il modulo sondaggi, ma in parametri avanzati mi mette solo i dati relativi alla cache, nei parametri modulo mi indica suffisso classe css e mi mette una casella vuota. Che ci metto dentro? Guardando come sono fatti i parametri avanzati nel menu principale: è completamente diverso, lì in effetti si capisce la spiegazione data. Ma io come faccio nel modulo che contiene il sondaggio?

grazie e ciao

Ilaria
Ilaria

Web Design Bolzano Kreatif