Back to top

Autore Topic: Briciole di pane - Pathway  (Letto 2682 volte)

Offline Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Briciole di pane - Pathway
« il: 11 Apr 2006, 15:00:03 »
Sto impazzendo!!! ???

Allora, ho un menu con un link ad una categoria di contenuti, clicco su questo link e accedo alla pagina principale della categoria, clicco poi sul singolo contenuto e vado nella pagina del contenuto. Intanto in alto ho le famose "briciole di pane" che mi seguono, es: home page --> servizi --> application.

La mia domanda è come mai se clicco, DAL LINK SULLE BRICIOLE DI PANE, sul link per andare alla pagina principale della categoria, nel mio esempio la pagina "servizi", mi apre una pagina con un form di ricerca e l'elenco delle categorie e dei servizi ed inoltre le briciole di pane mi segnano che mi trovo in home page?

Vi prego! Non ci capisco più niente.

Grazie

Ciao
Z

Offline Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Briciole di pane - Pathway
« Risposta #1 il: 11 Apr 2006, 17:41:22 »
Nessuno riesce a darmi una mano?

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2006, 19:26:43 »
Ciao Andrea
Sto cercando di generare l'errore per risolverlo ma...
Potresti cortesemente darci il link del sito in questione per capire meglio?
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2006, 10:21:21 »
Ciao Grigoa, purtroppo al momento non mi è possibile mettere on line il sito, quindi ti ho fatto degli screenshot.

Praticamente dal  menu principale clicco sul link SERVIZI e giustamente arrivo nella pagina della categoria SERVIZI, come mostra anche il pathway (Allegato: Pag_Servizi.jpg).

Poi clicco su un singolo contenuto URL APPLICATION giustamente arrivo nella pagina del contenuto URL APPLICATION, come mostra anche il pathway (Allegato: Pag_Sottopagina_Servizi.jpg).

Poi clicco sul link SERVIZI dal pathway, per tornare ovviamente alla pagina della categoria SERVIZI, ed invece mi apre una pagina con un form di ricerca e l'elenco delle categorie e dei servizi ed inoltre le briciole di pane mi segnano che mi trovo in home page (Pag_Servizi_ANOMALA.jpg)

Spero di essermi spiegato.
Attendo fiducioso.
Grazie mille.

Ciao
Z

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Apr 2006, 15:19:41 »