Io in prima pagina avrei intenzione (e bisogno) di inserire solamente ultima partita e prossimo turno...
Il grosso del lavoro che mi serve è la possibilità di gestire il campionato senza dover girare troppo ad aggiornare pagine (al momento ho una pagina dove aggiorno continuamente la tabella con la classifica, quella con i risultati eccetera, ed è un lavoro troppo dispendioso)...
Ieri sera ho provato, sul mio sito definitivo con grandi rischi, ad installare joomleague 0.93... i moduli apparivano ma non funzionavano (probabilmente devo solo scoprire come funzionano)... però poi ieri sera ho creato un sito di test su altervista... ho installato il modulo.. ed ora quando apro la prima pagina mi da' un messaggio di errore e non visualizza nulla, nemmeno dopo averlo disinstallato.. e questo mi preoccupa non poco e mi limita a tentare una nuova prova sul sito definitivo.. pur avendo creato i backup di tutte le varie cose...
sinceramente sto valutando la possibilità di passare alla versione 1.0... Per evitare problemi di qualsiasi genere...