Back to top

Autore Topic: Impostare il messaggio per confermare la registrazione per e-mail  (Letto 1784 volte)

Offline Sir Kamy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
Come posso fare a impostare il messaggio per confermare la registrazione nell' e-mail?
Mi spiego meglio...
Quando un nuovo utente finisce di compilare i campi della pagina di registrazione e clikka su registra mi rimane la pagina con i campi vuoti del modulo di registrazione...
L'email viene perfettamente inviata con il link di attivazione.
Ma il nuovo utente non sà che gli sia stata inviata questa e-mail col link perchè non gli apare il messaggio ad esempio questo:
Grazie per la registrazione. Verrà presto inviata una e-mail con un link per attivare il proprio account. Se non si riceve una e-mail entro poco tempo, controllare la cartella dello spam.

Un'altro problema e anche quando l'utente clikka sul link non compare nulla scritto ad esempio questo:
Accoun attivato correttamente. Da ora puoi loggarti con username e password che hai scelto durante la registrazione.

L'ultimo problema... quando un utente si è registrato e tenta il login ma ancora non ha effettuato l'attivazione ovviamente non effettua il login ma non gli appare nulla di scritto....
ad esempio:
Prima di poter effetuare l'accesso devi attivare il tuo Account tramite l'email di attivazione che ti è stata inviata alla tua e-mail.

Sono nuovo abbiate pazienza ;)

marketto3000

• Visitatore
Re: Impostare il messaggio per confermare la registrazione per e-mail
« Risposta #1 il: 21 Mag 2008, 20:10:21 »
Ciao ho lo stesso tuo peoblema.
Come Hai risolto?

Grazie Marco

Offline jqjo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2008, 21:12:49 »
ho dato un'occhiata e non credo che il modulo originario offra queste possibilità, vi consiglio di provare a cercare delle estensioni diverse che prevedano questo.
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows

KISS, Keep It Simple Stupid!

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2008, 19:09:10 »
tipo community builder... ::)

Web Design Bolzano Kreatif