Back to top

Autore Topic: prenotazioni  (Letto 1658 volte)

Offline powerplay

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
prenotazioni
« il: 17 Ago 2008, 15:11:22 »
mi servirebbe un modulo che mostra i prodotti non ancora usciti sul mercato, ma prenotabili. fra l'altro se creo una categoria prodotti 'prenotazioni', i prodotti prenotabili si vedranno mischiati agli altri, e questo non mi va bene. qualche idea?
grazie
ciao
franco

Offline powerplay

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: prenotazioni
« Risposta #1 il: 19 Ago 2008, 16:09:13 »
per fare tutto ciò basterebbe un modulo che mostra i prodotti appartenenti solamente a certe categorie.
qualcuno ne sa qualcosa?

Offline GameAndGame

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2008, 14:27:19 »
Se crei una categoria apposita non si mischieranno mai. pero' poi la gestione e complessa. io ti consiglio di creare un sottodominio , modificare il VM che installerai e poi fare un collegamento diretto al sottodominio dalla categoria in questione. e poi la prenotazione la vuoi fare con acconto o senza?

Offline powerplay

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2008, 15:24:10 »
grazie mille per la risposta, ma ho cambiato idea. anche se ho fatto una categoria a parte, mi va bene che si vedano mischiate agli altri prodotti perchè, dato che le faccio con acconto, sono dei prodotti come gli altri solo che vengono spediti non appena sono disponibili.
ho deciso creare una categoria prenotazioni e delle sottocategorie che indicano il tipo di prodotto in prenotazione. voglio mostrare tutte le prenotazioni in un product scroller e ora ho un altro problema se volete aiutarmi andate su:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,49245.0.html

Web Design Bolzano Kreatif