Back to top

Autore Topic: Classifica su JoomSport  (Letto 4109 volte)

Offline vitoricciardi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Classifica su JoomSport
« il: 15 Mag 2012, 23:35:16 »
Ho installato JoomSport 1.5 su Joomla 1.5 e, a parte qualche problema di visualizzazione di alcune scritte che hanno lo stesso colore dello sfondo, tutto ok. Siccome devo gestire un torneo di pallavolo per una parrocchia ho un problema con la classifica. I punti di classifica sono la somma dei set vinti, quindi una squadra che ha vinto più partite non necessariamente è prima in classifica. Ho provato ad assegnare 1 punto per la vittoria e 1 per la sconfitta mettendo come criterio secondario (in caso di parità) il punteggio goal ma se ne frega completamente e va sempre con l'ordine delle partite vinte.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Classifica su JoomSport
« Risposta #1 il: 26 Mag 2012, 02:15:10 »
ciao, pur non avendolo mai testato prova a dare uno sguardo a questo magari ti può aiutare, ovviamente la classifica di joomsport non può far altro che prendere i punti in base alle vittorie i pareggi e le sconfitte, dovresti riscrivere del codice per modificarlo come dici tu.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline vitoricciardi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Classifica su JoomSport
« Risposta #2 il: 26 Mag 2012, 18:29:57 »
Ti ringrazio per il suggerimento, l'ho installato ma essendo tutto in olandese ho avuto qualche difficoltà a capirci qualcosa. Per quel poco che ho capito però mi sembra che il punto forte del plugin sia quello di importare automaticamente, attraverso rss feed, i risultati da qualche sito, presumo del campionato di volley olandese.
Per quanto riguarda la classifica ho risolto modificando il sorgente ma adesso ho un altro problema: nei giocatori ho aggiunto 3 campi extra che mi servono ma vorrei che non li vedesse chiunque si colleghi al sito ma solo io o altri utenti registrati. Ho cercato fra le opzioni ma c'è ne è solo una ed è pubblica campo extra si/no e se metto no mi toglie il campo anche nella parte amministrativa. Qualche suggerimento?

Web Design Bolzano Kreatif