Back to top

Autore Topic: problemi con docman  (Letto 1793 volte)

Offline spiaggia06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con docman
« il: 19 Ago 2008, 13:06:08 »
Ho installato la versione 1.4.0 rc3 di docman, ad oggi il componente girava bene, ma il problema è che non apre più la pagina e trovo la seguente scritta impossibile aprire il sito internet www.nomedelsito/index.php?option=com_docman&Itemid=64.
Operazione completata.Ho provato ad impostare il valore id nei parametri standard, ma sul lato frontend mi escono cose sballate. Chi mi può aiutare??? La versione di Joomla è 1.5.6..

Offline eaglered

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemi con docman
« Risposta #1 il: 28 Ago 2008, 10:35:42 »
Ho installato la versione 1.4.0 rc3 di docman, ad oggi il componente girava bene, ma il problema è che non apre più la pagina e trovo la seguente scritta impossibile aprire il sito internet www.nomedelsito/index.php?option=com_docman&Itemid=64.
Operazione completata.Ho provato ad impostare il valore id nei parametri standard, ma sul lato frontend mi escono cose sballate. Chi mi può aiutare??? La versione di Joomla è 1.5.6..

Io ho risolto ricreando la voce di menu'.

« Ultima modifica: 28 Ago 2008, 11:01:34 da eagle »

Offline spiaggia06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemi con docman
« Risposta #2 il: 30 Ago 2008, 22:22:38 »
ho trovato il problema ho caricato questo modulo "Camp26 Special Ajax RSS" per joomla 1.5, ora l'ho disattivato e il tutto al momento sembra che giri regolarmente...comunque quel modulo era interessante.....

Web Design Bolzano Kreatif