Back to top

Autore Topic: Pieno schermo  (Letto 2237 volte)

Offline SimoneBaldini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pieno schermo
« il: 02 Set 2009, 18:47:03 »
E' possibile visualizzare a pieno schemo le gallerie di immagini? Ho cercato ma non ho capito se si puo' fare e come.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Pieno schermo
« Risposta #1 il: 02 Set 2009, 18:55:14 »
Ciao SimoneBaldini,
si, alcune skin della Ozio Gallery permettono all'utente di passare alla visualizzazione a schermo intero

Offline SimoneBaldini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2009, 11:19:39 »
Stò utilizzando imagin skin, e in alto è presente la funzione fullscreen, è possibile attivarla di defoult in modo che l'utente veda le foto già a pieno schermo. Nel file _preferences.xml ho provato a modificare ma non me lo porta a pieno schemo.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2009, 11:25:05 »
no, deve essere l'utente a decidere di portare la galleria  fullscreen e riportarla allo stato iniziale.

Offline SimoneBaldini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2009, 22:13:03 »
Attualmente ho caricato foto con risoluzione 1200x800, nella visualizzazione mi porta la fato ridimensionata a tutt'altezza, il problema è che l'indicatore di progressione della visualizzazione mi copre proprio il Copyright della foto stessa. E' possibile avere una sorta di bordo neutro o far si che l'indicatore non stia sopra la foto? In alternativa dovrei ridurre le foto a 900x600 però il problema potrebbe ripresentari in base allo schermo che si stà utilizzando.

Offline fguidetti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Set 2010, 19:55:30 »
Anche nell'ultima versione (e la skin Cooliris) nen e' possibile fare partire a pieno schermo con Ozio Gallery?
Si può sperare in una moodifica? a chi si può chiedere?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Set 2010, 20:48:38 »
ciao  fguidetti,
non credo sia possibile far partire a schermo intero la skin cooliris, puoi provare a chiedere allo sviluppatore della cooliris.

Forse è possibile inserirla in una finestra popup molto grande, forse proveremo questa strada nella versione 3 della ozio gallery dove abbiamo implementato un gestore di queste finestre per la galleria delle immagini da google.

Web Design Bolzano Kreatif