Back to top

Autore Topic: DB function failed with error number 1062  (Letto 1417 volte)

Offline chiaretta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
DB function failed with error number 1062
« il: 07 Set 2008, 18:37:59 »
Ho appena fatto upgrade da 1.5.1 a1.506.
A parte qualche cosina che se ne è andata per conto suo la cosa mi sembra andata bene.

Oggi con Xamp in locale ho creato un nuovo articolo e ... non c'è verso! quando salvo mi scompare ed esce :

Codice: [Seleziona]
500 - E' avvenuto un errore

DB function failed with error number 1062
Duplicate entry '0' for key 1 SQL=INSERT INTO `jos_content` ( `id`,`title`,`alias`,`introtext`,`fulltext`,`state`,`sectionid`,`mask`,`catid`,`created`,`created_by`,`created_by_alias`,`checked_out`,`checked_out_time`,`publish_up`,`publish_down`,`attribs`,`version`,`metakey`,`metadesc`,`metadata`,`access` ) VALUES ( '0','ciccia','ciccia','fvffd vrhihjv hhdhy','','0','0','0','0','2008-09-07 15:59:04','62','','0','0','2008-09-07 15:59:04','0000-00-00 00:00:00','show_title=1\nlink_titles=\nshow_intro=\nshow_section=\nlink_section=\nshow_category=\nlink_category=\nshow_vote=\nshow_author=\nshow_create_date=\nshow_modify_date=\nshow_pdf_icon=\nshow_print_icon=\nshow_email_icon=\nlanguage=\nkeyref=\nreadmore=','1','','','robots=\nauthor=','0' )

('ciccia ciccia' è il testo che ho scritto x prova)

...Qualcuno sa darmi qualche dritta?
P.S.
non ho fatto l'upgrade di JCE perchè non ho capito come fare ma su N........s non ho questo problema
.....ma viste le ultime vicende ci terrei ad avere il tutto che mi gira in locale.

Grazie
Chiaretta

post> ho appena visto che su php admin di xamp ho 'jos_content' con parecchi kb in eccesso .............. cosa faccio?

« Ultima modifica: 07 Set 2008, 18:56:52 da chiaretta »
chiaretta :-)

Web Design Bolzano Kreatif