Back to top

Autore Topic: Roller Coaster Community  (Letto 3401 volte)

Offline megawatt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Roller Coaster Community
« il: 02 Mar 2008, 13:38:47 »
Ciao a tutti,

Vorrei presentarvi il mio ultimo lavoro chiamato Roller Coaster Community la prima comunità Italiana per gli appassionati di roller coaster più comunemente chiamate montagne russe.

Accetto critiche consigli solo se costruttivi, raccomando la registrazione (gratutita) per accedere comletamente alla community.

Roller Coaster Community
http://coastercommunity.altervista.org/

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Roller Coaster Community
« Risposta #1 il: 04 Mar 2008, 19:36:00 »
non vedo il sito.. pagina bianca :o
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2008, 22:39:11 »
Ti manca una bella grafica nell'header.

Il sito mi pare studiato, in via di completamento, ma interessante per il settore al quale si rivolge.

Lo trovo un pò disordinato, forse per l'accostamento dei colori, leggermente psichedelico.

Manca quel qualcosa che lo renda univoco, sia a livello grafico che di riconoscibilità.

Sembra uno dei mille siti di videogames o giochi di ruolo che ci sono in giro.

Cerca di dargli più contrasto, ordina le voci, e creati un logo tuo, oltre che riempire l'header con un'immagine accattivante.

Ultimo consiglio (questo te lo do gratis.......): comunicativamente parlando, mettere in homepage una voce che si chiama "Danni Celebrali" non è il massimo (per non dire deleterio)....e nemmeno  ci deve stare "Perchè si soffre?".

Uniscile in un'unica voce che magari chiamerai: "Effetti collaterali" o qualcosa del genere.
Poi all'interno proponi i  tuoi testi estesi e completi che trattano anche casi di morte se vuoi, ma l'impatto non dev'essere così diretto.

Fidati.

Ciao, spero di non essere stato cattivo, anzi non credo.

Offline megawatt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2008, 02:54:09 »
Citazione
Ultimo consiglio (questo te lo do gratis.......): comunicativamente parlando, mettere in homepage una voce che si chiama "Danni Celebrali" non è il massimo (per non dire deleterio)....e nemmeno  ci deve stare "Perchè si soffre?".

Le tue critiche sono molto oneste e costruttive, guarda che non è un sito di games ma sono roller coaster veri, non sei il primo che si pronuncia su quelle voci dicono che sono "inquitanti" purtroppo però è così sono "giorste" per divertirsi ma il divertimento è dovuto alle anomalie che subisce il nostro corpo.

Grazie vedrò cosa riesco a fare

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mar 2008, 07:14:09 »
L'avevo capito che si trattava di roller coaster vere!!! ;D

Io parlavo dello stile della grafica, molto simile a quella di tanti siti di giochi.....e quindi poco adatta.

Per quanto riguarda le voci inquietanti, io faccio comuicazione e quanto ti ho detto è il mio parere, dato soprattutto per te.
Certo che si parla di cose reali, infatti non ho detto chedevi trascurarle, solamente dare loro uno spazio interno evitando titoli così forti.

Poi vedi tu insomma........ ;)

Ciao, buon lavoro.

Offline megawatt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Mar 2008, 13:36:49 »
Ok no problem.

Sento ho cambiato template, però se vai a vedere in alto a destra dove si trova il modulo TOTAL USER il bordo non combacia bene a destra con il bordo tabella, come posso fare?
Ancora una cosa mi piacerebbe che il sito tenesse tutta la pagina in larghezza ma se tocco si sballa tutto.

Ciao e grazie
« Ultima modifica: 07 Mar 2008, 13:39:59 da megawatt »

Offline megawatt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Mag 2008, 14:10:12 »
Apportate modifiche alla community, per provare è in uso un template per joomla 1.5 sulla mia 1.015b e devo dire che non è male, cerco anche collaboratori appassionati di parchi a tema o roller coaster.

Cordiali saluti a tutti

Offline megawatt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Set 2008, 02:51:18 »
Finalmente il template definitivo!!!!
Anche che i visitatori appezzano molto la nuova grafica

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif