Back to top

Autore Topic: Nuovi problemi tra CB 1.2 RC2 e AEC???  (Letto 2106 volte)

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nuovi problemi tra CB 1.2 RC2 e AEC???
« il: 26 Ago 2008, 20:26:52 »
Ciao a tutti,
nella speranza che presto arrivi il plugin CB per la realizzazione di piani di pagamento per gli utenti registrati senza ricorrere a componenti esterni, mi domando se qualcuno, come me, abbia riscontrato problemi nell'effettuare gli Hacks richiesti dal componente AEC per le necessarie modifiche ai files php per il corretto funzionamento dell'ultima versione di CB e della gestione degli utenti in generale.
Io non trovo proprio alcune righe di comando all'interno dei files php indicate da AEC che dovrebbero essere modificate.
Così, in pratica, non è possibile far funzionare AEC con CB.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Grazie
Tyrex75
Dino Salamanna
Titolare POLARIS CONSULTING
Esperto in finanziamenti e agevolazioni per PMI

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Nuovi problemi tra CB 1.2 RC2 e AEC???
« Risposta #1 il: 31 Ago 2008, 15:52:22 »
Ciao a tutti,
nella speranza che presto arrivi il plugin CB per la realizzazione di piani di pagamento per gli utenti registrati senza ricorrere a componenti esterni, mi domando se qualcuno, come me, abbia riscontrato problemi nell'effettuare gli Hacks richiesti dal componente AEC per le necessarie modifiche ai files php per il corretto funzionamento dell'ultima versione di CB e della gestione degli utenti in generale.
Io non trovo proprio alcune righe di comando all'interno dei files php indicate da AEC che dovrebbero essere modificate.
Così, in pratica, non è possibile far funzionare AEC con CB.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Grazie
Tyrex75

Non funziona AEC su CB 1.2 RC2

ciao
gioielleria online

Web Design Bolzano Kreatif