Back to top

Autore Topic: modifica modulo adsmanager per visualizzazione testo annuncio nella home  (Letto 2718 volte)

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho la necessità di modificare il modulo di adsmanager mod_adsmanager_ads_v1.0.7 che permette la visualizzazione di un numero prefissato di annunci nella home page del sito. Attualmente questo modulo permette la visualizzazione solo dell'icona, del titolo dell'annuncio e della data, mentre io vorrei permettere la visualizzazione anche di un ulteriore campo a scelta fra i field che l'utente può creare. In particolare sono interessata a presentare nella home una porzione del testo dell'annuncio così come si fà per gli articoli di joomla (tipo "leggi tutto"). Poiché è da poco tempo che sto modificando joomla e sono una novellina, volevo sapere se c'era qualcuno che può darmi una mano con qualche dritta. In particolare se vi sono hack disponibili che posso riutilizzare per fare questa operazione o qualche suggerimento in merito.
Spero davvero che qualcuno mi risponda, qualsiasi suggerimento sarà apprezzatissimo (anche perché ho la necessità di scoprire velocemente come si fa....:().
Grazie in anticipo a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif