Back to top

Autore Topic: utilizzo plugins  (Letto 1169 volte)

Offline X_Ch4n

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
utilizzo plugins
« il: 01 Set 2008, 17:25:29 »
Salve a tutti,
perdonatemi per la domanda per molti banale, ma nn ci sto capendo + nulla.
Ho installato il plugin 1pixelout audio player per joomla 1.5. Ho configurato tutto quanto, uploadato l'mp3 nella cartella indicata, e pubblicato/attivato il plugin ma non riesco a capire come visualizzare e far suonare sto plugin. Potreste chiarirmi un po le idee?
nelle mie pagine front-end nn lo trovo da nessuna parte, ne tanto meno sento qualcosa....

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: utilizzo plugins
« Risposta #1 il: 01 Set 2008, 17:50:35 »
mm scusa ma ho sbagliato risposta,
comunque si è appena parlato di questo problema e senza soluzione,  sul sito di quel plugin c'è la documentazione per drupal e non per joomla, quindi il mio sospetto è che sono andati troppo di fretta e non funza qui.. perlomeno non rientra nella nostra mentalità di inserire stringe e codici nelle pagine...
« Ultima modifica: 01 Set 2008, 17:54:48 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline X_Ch4n

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2008, 17:55:55 »
allora avevo capito bene che intendevano farmi aggiungere del codice da qualche parte, ed ecco perche' nn mi tornava.... :P

Quale plugin potrei utilizzare al suo posto? ne hai qualcuno da consigliarmi?

Grazie...
« Ultima modifica: 01 Set 2008, 18:16:57 da X_Ch4n »

Offline X_Ch4n

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2008, 16:50:15 »
uff... sto sbagliando qualcosa....
Io vorrei semplicemente inserire un mp3 di sottofondo alla mia pagina (mi e' stato esplicitamente richiesto) cosi che durante la navigazione il navigatore sia "allietato" da tale musica  ;)
Solo che nn ho ben chiaro come fare, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?

Web Design Bolzano Kreatif