Salve sono al primo post.. spero di non aver sbagliato sezione!!!
ho iniziato ad usare joomla e mi sembra molto intuitivo e grazie al forum cercando qua e la fino ad oggi non ho dovuto stressarvi l'anima..
ora ho un piccolo problema che forse qualcuno potrebbe risolvermi
ho scaricato mass content da joomla.org per joomla 1.0
ma mi da il seguente errore quando provo ad inserire un nuovo contenuto dal pannello di controllo
Notice: Undefined variable: sectionid in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\administrator\components\com_masscontent\admin.masscontent.php on line 184
Notice: Undefined variable: sectionid in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\administrator\components\com_masscontent\admin.masscontent.php on line 184
Notice: Undefined variable: uid in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\administrator\components\com_masscontent\admin.masscontent.php on line 244
Notice: Undefined property: mosDBMassContent::$ordering in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\includes\joomla.php on line 4851
Notice: Undefined variable: menus in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\administrator\components\com_masscontent\admin.masscontent.php on line 252
mentre da voce di menu
"The page you are trying to access does not exist.
Please select a page from the main menu. "
se non riuscita a capire il problema potreste dirmi in alternativa un componente per creare notizie direttamente dal menu
ormai che ci sono vi chiedo un ultima cosa.. non so se sbaglio qualcosa ma mi sembra che non sia possibile allacciare mass mail al menu principale o almeno io nono ci sono riuscito.. quale componete potrei usare per inviare mail agli utenti loggati direttamente dal menu?