Back to top

Autore Topic: mass content  (Letto 1366 volte)

Offline jack3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mass content
« il: 02 Set 2008, 07:51:51 »
Salve sono al primo post.. spero di non aver sbagliato sezione!!!

ho iniziato ad usare joomla e mi sembra molto intuitivo e grazie al forum cercando qua e la fino ad oggi non ho dovuto stressarvi l'anima..

ora ho un piccolo problema che forse qualcuno potrebbe risolvermi
ho scaricato mass content da joomla.org per joomla 1.0

ma mi da il seguente errore quando provo ad inserire un nuovo contenuto dal pannello di controllo

Notice: Undefined variable: sectionid in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\administrator\components\com_masscontent\admin.masscontent.php on line 184

Notice: Undefined variable: sectionid in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\administrator\components\com_masscontent\admin.masscontent.php on line 184

Notice: Undefined variable: uid in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\administrator\components\com_masscontent\admin.masscontent.php on line 244

Notice: Undefined property: mosDBMassContent::$ordering in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\includes\joomla.php on line 4851

Notice: Undefined variable: menus in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\administrator\components\com_masscontent\admin.masscontent.php on line 252

mentre da voce di menu

"The page you are trying to access does not exist.
Please select a page from the main menu. "

se non riuscita a capire il problema potreste dirmi in alternativa un componente per creare notizie direttamente dal menu

ormai che ci sono vi chiedo un ultima cosa.. non so se sbaglio qualcosa ma mi sembra che non sia possibile allacciare mass mail al menu principale o almeno io nono ci sono riuscito.. quale componete potrei usare per inviare mail agli utenti loggati direttamente dal menu?

Offline agela78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: mass content
« Risposta #1 il: 02 Set 2008, 08:31:19 »
Mi accodo a questo post senza aprirne un altro ..

io volevo poter far inserire notizie e inviare mail ad un amministratore dal sito senza farlo entrare nel pannello di controllo .. che componenti posso usare?

grazie e scusate l'intrusione

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2008, 12:10:09 »
Mi accodo a questo post senza aprirne un altro ..

io volevo poter far inserire notizie e inviare mail ad un amministratore dal sito senza farlo entrare nel pannello di controllo .. che componenti posso usare?

grazie e scusate l'intrusione
Come amministratore ?

Offline agela78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2008, 12:35:34 »
vorrei creare un utente amministratore che avesse i permessi di inviare mail ed inserire notizie ma non volevo farglielo fare dal pannello di controllo di joomla per evitare che incasini il sito...
quindi ho pensato a due componenti da aggangiare al menu .. volevo un condiglio??

grazie

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2008, 18:38:11 »
vorrei creare un utente amministratore che avesse i permessi di inviare mail ed inserire notizie ma non volevo farglielo fare dal pannello di controllo di joomla per evitare che incasini il sito...
quindi ho pensato a due componenti da aggangiare al menu .. volevo un condiglio??

grazie

passo..

Web Design Bolzano Kreatif