Bella,
sto provando ad installare (dopo varie prove in locale) la versione Joomla_1.5.6_ita-Stable
l'installazione è nuova(nel senzo che prima non cèrano vecchie installazioni o versioni vecchie ecc..
quando vado ad installare in alto mi compare sto messaggio
Warning: session_start() [function.session-start]: open(/tmp/sess_3lmtm1thjib1mi6vi9nlrnrip5, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in /cms/libraries/joomla/session/session.php on line 413
e mi dicie anche
Errore
Si è verificato un errore:
I Cookie non sono attivati nel tuo browser. Non sarai in grado di installare questo applicativo con questa caratteristica disattivata. Ci potrebbe essere anche un problema con il session.save_path del server. In questo caso, consulta il tuo fornitore di hosting se non sai come controllare o risolvere il problema.
io sto usando firefox ...ma i cookie sono abilitati..
invece con explorer non mi comparre l'erore dei log ma mi compare lo stesso l'errore
Warning: session_start() [function.session-start]: open(/tmp/sess_3lmtm1thjib1mi6vi9nlrnrip5, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in /cms/libraries/joomla/session/session.php on line 413
Ps..dimenticavo di dirvi che sotto la scritta
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL v2.0.
mi compagliono sti errori
PHP Warning: Unknown: open(/tmp/sess_1oiudfoue1jobjgdlbnbptdd54, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: open(/tmp/sess_1oiudfoue1jobjgdlbnbptdd54, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0
PHP Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0