Back to top

Autore Topic: Simpleboard Forum  (Letto 13411 volte)

Offline ricciogiulio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Simpleboard Forum
« il: 27 Lug 2005, 13:19:17 »
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum... E' da poco che sono entrato nel mondo Mambo e vorrei che qualcuno più esperto mi aiutasse a risolvere un piccolo problemino che ho avuto con il componente "Simpleboard Forum".
Vi Spiego.....
- L'installazione tutto Ok;
- Dal menu amministrazione riesco a gestire e personalizzare il forum.
- Quando vado a richiamare il componente dal menù del sito mi da questi errori:

Warning: main(/administrator/components/com_simpleboard/simpleboard_config.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 93

Warning: main(): Failed opening '/administrator/components/com_simpleboard/simpleboard_config.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 93

Warning: main(/administrator/components/com_simpleboard/language/english.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 112

Warning: main(): Failed opening '/administrator/components/com_simpleboard/language/english.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 112

Warning: main(/components/com_simpleboard/forum.conf): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 137

Fatal error: main(): Failed opening required '/components/com_simpleboard/forum.conf' (include_path='.:/php/lib/php/') [/font] in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 137

Che cos'è??????? Carneade!!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Simpleboard Forum
« Risposta #1 il: 29 Lug 2005, 11:08:01 »
da pochi giorni è uscita la 1.1 del Simpleboard, prova a fare l'aggiornamento o meglio se il tuo forum non è mai partito ti consiglio di fare una nuova installazione, questo il sito ufficiale del progeto:

http://www.tsmf.net/content/view/160/43/

Offline jeyjey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ago 2005, 19:10:22 »
Dottò. Hai messo SMF invece di Simpleboard Forum .... perché? E' meglio questo qui? Stò cercando di intraprendere l'installazione di un forum e volevo sapere qual'è il migliore. Ciao.
Morti cristi ... spenti lumi.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ago 2005, 13:16:50 »
è stata una scelta soggettiva, secondo il mio inutile e inconsistente parere è meglio SMF, ma l'installazione e la configurazione risultano complicate.
Mentre con Simpleboard l'installazione e la configurazione dovrebbero essere molto più semplici.

mjportal

• Visitatore
« Risposta #4 il: 12 Set 2005, 21:24:00 »
infatti io sto impazzendo con smf.
dove si riesce a scaricare la nuova versione?
il server di mambo forge e giu' da qualche giorno

aiutooooo

Web Design Bolzano Kreatif