Salve a tutti, sono nuovo di questo forum... E' da poco che sono entrato nel mondo Mambo e vorrei che qualcuno più esperto mi aiutasse a risolvere un piccolo problemino che ho avuto con il componente "Simpleboard Forum".
Vi Spiego.....
- L'installazione tutto Ok;
- Dal menu amministrazione riesco a gestire e personalizzare il forum.
- Quando vado a richiamare il componente dal menù del sito mi da questi errori:
Warning: main(/administrator/components/com_simpleboard/simpleboard_config.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 93
Warning: main(): Failed opening '/administrator/components/com_simpleboard/simpleboard_config.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 93
Warning: main(/administrator/components/com_simpleboard/language/english.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 112
Warning: main(): Failed opening '/administrator/components/com_simpleboard/language/english.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 112
Warning: main(/components/com_simpleboard/forum.conf): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 137
Fatal error: main(): Failed opening required '/components/com_simpleboard/forum.conf' (include_path='.:/php/lib/php/') [/font] in /web/htdocs/www.keysoftitalia.it/home/components/com_simpleboard/simpleboard.php on line 137Che cos'è?
Carneade!!!