Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]1.5 pagina bianca dopo installazione e niente accesso amministrazione  (Letto 6775 volte)

Offline Vulpiani

• Appassionato
  • Il mio messaggio è troppo lungo!
    • Mostra profilo
Questa versione proprio non vuole funzionare, non c'è niente da fare in nessun modo!!!!
QUALCUNO (che ormai dio c'ha piantati in asso...)CI SALVI!!!!
dicono che è stabile, invece è veramente piena di problemi
solo UNA installazione son riuscito a fare(su decine provate in questo giorni), per il resto buio totale!
non riesco a capire cosa diavolo succede!!!

1)metto i dati sul server
2)vado sul sito, pagina bianca, ok non mi spavento, vado alla cartella installazione (quindi www.miosito.mio/installation/index.php)
3)mi da il rosso a Dispaly Errors nei Controlli pre-installazione
4)installa i dati d'esempio
5)installa, mi dice di rimuovere installation e di andare al sito
6)pagina bianca nel sito e quando tento di entrare nella sezione amministrativa, nonostante login e password corretti mi ricompare di continuo la login.

Perchè mi accade? sono su un server ******, forse è questo server che non va bene? (nonostante la versione 1.0 sia praticamente perfetta?)

----------

Ulteriore aggiornamento!
Ora l'installazione è riuscita!!! sembra andare a "o la va o la spacca"
perchè è tanto instabile? c'è pericolo che mi vada al diavolo il sito così?

COSA DEVO FARE???

spero in risposte...

Francesco
« Ultima modifica: 02 Set 2008, 19:31:15 da Vulpiani »
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Offline marcomist2003

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il server su cui installi joomla non supporta qualcosa. Dovresti provare a cambiare server.
Queste sono le impostazioni che servono per far funzionare corettamente Joomla: 

Per utilizzare al meglio tutte le funzioni e le caratteristiche di Joomla! le seguenti directory devono essere scrivibili: 
administrator/backups/ Scrivibile
administrator/components/ Scrivibile
administrator/modules/ Scrivibile
administrator/templates/ Scrivibile
components/ Scrivibile
images/ Scrivibile
images/banners/ Scrivibile
images/stories/ Scrivibile
language/ Scrivibile
mambots/ Scrivibile
mambots/content/ Scrivibile
mambots/editors/ Scrivibile
mambots/editors-xtd/ Scrivibile
mambots/search/ Scrivibile
mambots/system/ Scrivibile
media/ Scrivibile
modules/ Scrivibile
templates/ Scrivibile
Cartella Cache /users/i/n/t/intergalactic/public_html//cache/ Scrivibile
Cartella Sessione /tmp/php/sess5// Scrivibile

Offline Vulpiani

• Appassionato
    • Mostra profilo
E' tutto nelle norme quindi, veramente non capisco perchè questa versione di Joomla! si comporti in questo modo...
forse era troppo presto per dichiarla stabile "in generale"?
Magari su alcuni server risulta ancora instabile...ora ad esempio funziona perfettamente, ma sono giorni che tento di installarla invano...e temo comunque che all'improvviso smetta di funzionare dandomi nuovamente pagina bianca...

un'altra teoria è che probabilmente sui server della Top Host ci sono stati dei "lavori" e quindi un down momentaneo...che in realtà è durato qualche giorno, pensadoci bene quasi tutte le volte che ho provato è stato di notte, quindi la tesi è compatibile...
proverò ad accertarmene, e aggiungerò una risposta se troverò riscontro a questi sospetti.

Francesco
« Ultima modifica: 26 Mar 2008, 11:34:03 da Vulpiani »
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Offline urlooo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Io ho lo stesso problema di login.
Ho notato una cosa:
se inserisco i dati corretti di login mi riappare sempre la stessa pagian di login..mentrese sbaglio appositamente i dati mi da correttamente il messaggio che i valori dilogin non sono corretti.
Quindi suppongo che effettivamente questa versione riconsoce i dati inseriti ma misteriosamente non ci fa accedere al pannello amministrativo.

Offline Vulpiani

• Appassionato
    • Mostra profilo
Bah, non so cosa dirti, dato che ora sta funzionando meravigliosamente la versione 1.5.2!

Probabilmente è la precedente versione che sta andando male!

Prova la nuova e vedi cosa ti succede, poi accertati che non ci siano rallentamenti sul tuo server, credo che molto dipenda anche da questo...anche se sul mio, al tempo degli errori non ho potuto accertare da parte del servizio di hosting rallentamenti di alcun genere.

Francesco
Quando tutto salta
Bisogna fermarlo
con una morsa (mia)

Offline disclafani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Io ho avuto lo stesso problema perchè avevo inavvertitamente disattivato il plugin utenti. Se avete fatto lo stesso andate in phpmyadmin e aggiornare nella tabella xxx_plugins il valore di published da zero ad uno della Joomla Autenthication. ;)

Web Design Bolzano Kreatif