Scusate umilmente, ero accecato dalla mia inesperienza. Il sito è
http://www.pranava.itEro del tutto convinto di aver già provato a cliccare sull'icona del feed (barra indirizzo) nella pagina nella quale m'interessava attivare il feed supplementare.
Riprovando, mi sono accorto che ogni pagina di sezione o categoria ha il suo feed, scusate tanto
Siccome utilizzo FeedBurner, ho scaricato l'apposito modulo, ho iscritto al servizio due feed (uno per la home, uno per la sezione blog, raggiungibile dal menu a sinistra) e ho messo entrambi i bottoncini in basso a destra.
Grazie tante, se non fosse stato per voi, non avrei insistito più di tanto
A proposito, adesso c'è il problemino opposto, ma in caso lascio tutto così com'è, non importa: adesso nella barra d'indirizzo i feed sono diversi, non quelli di FeedBurner, così non posso tenerne il tracking, in caso qualcuno vi si iscrivesse. Sapete se è possibile cambiarne gli indirizzi, così da mettere anche su quelli di FeedBurner?
Inoltre, sapete come disattivare i feed nelle sezioni in cui non mi interessano (ad esempio la sez. Notizie)?
Premetto che in questo momento il modulo Syndication è disattivato (da quello che capisco si occupa solo di mettere un bottoncino in basso a sinistra, mentre i feed sono sempre attivi, lo dimostra il fatto che nella barra dell'indirizzo del browser compaiano sempre).
Ri-grazie.