Back to top

Autore Topic: Moduli Classifica e Risultati malfunzionanti  (Letto 2912 volte)

Offline rinino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Moduli Classifica e Risultati malfunzionanti
« il: 27 Set 2008, 12:40:14 »
Ciao a tutti!

Ho dei problemi con i moduli per la classifica e i risultati.
Ho provato con la versione 0.90 e la 0.93b e ho 2 problemi diversi:

0.90: Dopo aver configurato tutto, creato una nuovo progetto e inserito correttamente nella gestione del componente, vado a configurare i 2 moduli; il modulo risultati continua a visualizzare solo la prima giornata, cliccando invece su versione estesa i risultati delle giornate successive ci sono!

Lo stesso vale per la classifica.

0:93b: in questo caso, invece, il modulo per i risultati si comporta in modo strano: visualizza tutti i risultati in un'unica "colonna". Immaginate per 34 giornate dove potrebbe arrivare la pagina e soprattutto immaginate come è confuasa la visualizzazione. La classifica invece ha lo stesso problema della precedente versione.

La cosa che non capisco è che già l'anno scorso ho usato JoomLeague e non ho avuto nessun problema.

Qualcuno sà aiutarmi?

Grazie anticipatamente!
...e con la forza di un fiume in piena, poi, caricammo e la terra sotto noi rimbombando tremava e gli alberi ondeggiavano nel vento...

Offline teatedomina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Moduli Classifica e Risultati malfunzionanti
« Risposta #1 il: 01 Ott 2008, 00:00:36 »
Ciao a tutti!

Ho dei problemi con i moduli per la classifica e i risultati.
Ho provato con la versione 0.90 e la 0.93b e ho 2 problemi diversi:

0.90: Dopo aver configurato tutto, creato una nuovo progetto e inserito correttamente nella gestione del componente, vado a configurare i 2 moduli; il modulo risultati continua a visualizzare solo la prima giornata, cliccando invece su versione estesa i risultati delle giornate successive ci sono!

Lo stesso vale per la classifica.

0:93b: in questo caso, invece, il modulo per i risultati si comporta in modo strano: visualizza tutti i risultati in un'unica "colonna". Immaginate per 34 giornate dove potrebbe arrivare la pagina e soprattutto immaginate come è confuasa la visualizzazione. La classifica invece ha lo stesso problema della precedente versione.

La cosa che non capisco è che già l'anno scorso ho usato JoomLeague e non ho avuto nessun problema.

Qualcuno sà aiutarmi?

Grazie anticipatamente!

Io invece ho il problema con gli eventi.
Non riesco a metterli come voce di menù.

Web Design Bolzano Kreatif