Back to top

Autore Topic: [Risolto]Galleria con hosting esterno  (Letto 1773 volte)

Offline Savy21

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto]Galleria con hosting esterno
« il: 04 Set 2008, 17:59:29 »
Salve a tutti,
sto cercando una galleria gratuita, magari ben fatta in flash, che supporti l'hosting esterno di immagini.
Finora ho utilizzato ignitegallery, mi piace molto nonostante non consenta l'upload multiplo di immagini (bisogna upparne una alla volta dal pannello admin  :-X) e ho usato anche oziogallery.
Quest'ultimo mi pare che avesse la funzione di up esterno ma vedevo le immagini piccole e non sono riuscito a creare sottocategorie.

Conoscete qualcosa di carino e funzionale come queste due con up delle immagini su hosting esterno?
Faccio questa richiesta perché nonostante abbia ridotto le immagini e ottimizzate con imageready ho terminato lo spazio del mio hosting :(

Grazie.
« Ultima modifica: 05 Set 2008, 17:34:11 da Savy21 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Galleria con hosting esterno
« Risposta #1 il: 04 Set 2008, 21:00:00 »
hai testato anche la SqUeReO?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Savy21

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Galleria con hosting esterno
« Risposta #2 il: 05 Set 2008, 11:03:58 »
No, se me rispecchia la mia richiesta la provo però :)

Edit: La sto provando in locale e devo dire che è davvero una galleria fantastica, tempo fa mi ci ero imbattuto ma la esclusi non ricordo per quale motivo, forse perché mi trovavo bene con ignitegallery e dissi meglio nn cambiare.

Non l'ho ancora provata con l'hosting delle immagini su server esterno ma mi sta dando buone impressioni.
« Ultima modifica: 05 Set 2008, 17:34:01 da Savy21 »

Web Design Bolzano Kreatif