Back to top

Autore Topic: Un aiuto per favore / fireboard  (Letto 1249 volte)

Offline arteria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un aiuto per favore / fireboard
« il: 04 Set 2008, 12:46:46 »
Ciao a tutti. Ho installato Fireboard sul mio sito Joomla (www.cvlavoro.com). Funziona e tutto, ma non so come si faccia per fare l'update del sito (tramite mysql da localhost a webhost) senza PERDERE TUTTI I DATI PRESENTI sul FORUM, vale a dire i messagi! Il template rimane intatto con categorie e tutto, ma i messaggi vengono cancellati ogni volta che faccio l'upload del file mysql. Qualcuno mi sa aiutare? Vi ringrazio.
« Ultima modifica: 04 Set 2008, 12:52:03 da arteria »

Offline su_balente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Un aiuto per favore / fireboard
« Risposta #1 il: 04 Set 2008, 12:55:54 »
Ciao mi sono collegato al tuo sito e volevo dirti che nel menu' orizzontale nella parte piu' alta ce' il link "mettiti in contatto con noi" sovraposto al pulsante cerca.
Se non avevi ancora visto spero di esserti di aiuto...

Offline arteria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2008, 12:57:49 »
Ciao mi sono collegato al tuo sito e volevo dirti che nel menu' orizzontale nella parte piu' alta ce' il link "mettiti in contatto con noi" sovraposto al pulsante cerca.
Se non avevi ancora visto spero di esserti di aiuto...

Ciao grazie, con firefox non mi risulta, stai usando IE? Strano!

Offline su_balente

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2008, 13:27:59 »
io uso firefox ed ancora lo vedo cosi' con la voce di menu' sovrapposta al pulsante cerca. se invece passi il cursore sopra i due sovrapposti si vede soltanto la voce del menu!
boh! non so perche' io la vedo cosi' e tu no...potrebbe essere questione di risoluzione? a quanto hai impostata la tua?

Web Design Bolzano Kreatif