Back to top

Autore Topic: si fanno pagare per guide template non loro  (Letto 1268 volte)

Offline doomsday

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si fanno pagare per guide template non loro
« il: 03 Set 2008, 04:51:58 »
stavo girando per la rete in cercha di qualche template nell'attesa di crearmene uno per conto mio ecc..

è ho trovato sto sito http://www.mediamente.biz/corso-realizzazione-template-joomla.html

non dico altro........150 euri per una guida che manco hanno creato loro........
mi scuso coi moderatori nel caso che non fosse attinente al forum ecc....ma visto che usano guide vostre....spero di farvi un favore ecc..

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: si fanno pagare per guide template non loro
« Risposta #1 il: 03 Set 2008, 08:51:16 »
Ciao doomsday,

sei per caso coinvolto?  :-\

Guarda, se vuoi criticare qualche offerta per Joomla! ricorda che qui non si parla di prodotti commerciali, quindi anche corsi a pagamento.

Chiudo spendendo due parole per l'azienda ( cui potresti arrecare danno con un attacco del genere, pensaci ):

In buona fede credo a quello che hai detto ma bisognerebbe sentire le 2 campane, fino ad allora, credo sia stupido, insensato e inutile insistere.

Dai, che Joomla.it non è proprio il posto più adatto per questa cosa.

Se vuoi invece fare una segnalazione di abuso fallo alle autorità competenti, ma prima, gran consiglio spassionato, chiarisci con l'azienda in questione: molte volte si tratta di banali equivoci.

P.S. se l'hanno rubato a te il progetto...capisco il tuo fervore  :D

Offline doomsday

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2008, 09:36:19 »
ma no ....che dici .......io ho solo fatto notare che cè gente che usa guide che voi create per farci soldi....poi fatene uso di questa informazione come più vi agrada....a me non torna niente..... ;D...ciao

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2008, 09:55:33 »
Il corso ha la durata di una giornata, probabilmente prendono la guida, la analizzano, la spiegano, la ampliano...

Sinceramente non ci vedo nulla di male  :)

Web Design Bolzano Kreatif