Back to top

Autore Topic: JoomLeague 1.5 in italiano  (Letto 4985 volte)

Offline kamakama78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JoomLeague 1.5 in italiano
« il: 12 Mag 2011, 10:30:02 »
Scusate ragazzi lo avrete detto mile volte almeno, volevo sapeere se erano disponibili i file per tradurlo in italiano, se no potrei installare la versione 0.93 che ne dite?
Sono un principiante ma mi stò appassionado a questo fantasztico mondo di joomla...
Grazie mille
a presto

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re:JoomLeague 1.5 in italiano
« Risposta #1 il: 18 Mag 2011, 21:48:02 »
fino alla versione finale niente italiano ufficiale.

Offline kamakama78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mag 2011, 15:29:16 »
Ciao Zeta intanto grazie per le risposte, io stò cercando di ottimizzare il mio sito in joomla 1.5 con Joomleague 0.93B, il problema che riscontro è quando cerco di modificare i template, mi dà i seguenti errori:
 fopen(/web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/components/com_joomleague/frontend_config/italian/ranking.jml) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/administrator/components/com_joomleague/classes/xml.class.php on line 129

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/components/com_joomleague/frontend_config/italian/ranking.jml in /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/administrator/components/com_joomleague/classes/xml.class.php on line 130

Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/administrator/components/com_joomleague/classes/xml.class.php on line 130

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/administrator/components/com_joomleague/classes/xml.class.php on line 131

Warning: key() [function.key]: Passed variable is not an array or object in /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/administrator/components/com_joomleague/classes/xml.class.php on line 157

Come posso risolvere?
grazie mille

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2011, 23:50:17 »
Mi spiace, uso joomleague 1.5 ormai da più di un anno e della 0.93 non so più nulla.

Offline skysite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Giu 2011, 21:35:03 »
Avete le traduzioni complete della versione 1.5 per backend e frontend ?

Web Design Bolzano Kreatif