Ciao Zeta intanto grazie per le risposte, io stò cercando di ottimizzare il mio sito in joomla 1.5 con Joomleague 0.93B, il problema che riscontro è quando cerco di modificare i template, mi dà i seguenti errori:
fopen(/web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/components/com_joomleague/frontend_config/italian/ranking.jml) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/administrator/components/com_joomleague/classes/xml.class.php on line 129
Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/components/com_joomleague/frontend_config/italian/ranking.jml in /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/administrator/components/com_joomleague/classes/xml.class.php on line 130
Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/administrator/components/com_joomleague/classes/xml.class.php on line 130
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/administrator/components/com_joomleague/classes/xml.class.php on line 131
Warning: key() [function.key]: Passed variable is not an array or object in /web/htdocs/www.cabenzina78.it/home/administrator/components/com_joomleague/classes/xml.class.php on line 157
Come posso risolvere?
grazie mille