Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzazione altre giornate solo ai registrati. Perchè?  (Letto 3985 volte)

Offline pippobit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho installato la versione 0.93 di Joomleague ma il problema che avevo con la precedente è rimasto.
Gli utenti non registrati non hanno la possibilità di consultare le altre giornate del campionato diverse da quella in corso, ricevendo come risposta la classica dicitura "Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa."

Come mai? Come potrei risolvere il problema?
« Ultima modifica: 05 Set 2008, 19:25:43 da pippobit »

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione altre giornate solo ai registrati. Perchè?
« Risposta #1 il: 04 Set 2008, 14:42:58 »
link please

Offline pippobit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2008, 19:41:25 »

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2008, 21:04:04 »
http://www.ondaradio.info/index.php?option=com_joomleague&func=showresults&p=8&Itemid=88888913&r=2

dovrebbe essere:

http://www.ondaradio.info/index.php?option=com_joomleague&func=showresults&p=8&r=2

&Itemid=88888913 è il problema

prova ad aggiungere al menu di sinistra una voce che punta al componente joomleague (poi se vuoi non lo pubblichi) tanto per vedere l'effetto che fa.

Offline pippobit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Set 2008, 21:25:41 »
Come prima cosa, caro Zeta65, ti ringrazio per la disponibilità e la celerità nelle risposte.
Ho inserito, come da tuo consiglio, un link al componente nel mainmenù e... funziona! La cosa strana è che nel link comunque c'è quel &Itemid=88888913 che tu avevi individuato come potenziale problema.

Con il metodo del link al componente, non posso creare tanti pulsanti, uno per ogni campionato: Promozione, Prima Categoria, Seconda.... per il calcio, ma anche pallavolo maschile, femminile....
Se non trovo una soluzione, mi sa che mi toccherà fare un link generico "LO SPORT"...
Grazie infinite!

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Set 2008, 21:43:00 »
Come prima cosa, caro Zeta65, ti ringrazio per la disponibilità e la celerità nelle risposte.
Ho inserito, come da tuo consiglio, un link al componente nel mainmenù e... funziona! La cosa strana è che nel link comunque c'è quel &Itemid=88888913 che tu avevi individuato come potenziale problema.

Con il metodo del link al componente, non posso creare tanti pulsanti, uno per ogni campionato: Promozione, Prima Categoria, Seconda.... per il calcio, ma anche pallavolo maschile, femminile....
Se non trovo una soluzione, mi sa che mi toccherà fare un link generico "LO SPORT"...
Grazie infinite!
Questa non l'ho capita (come mi capita spesso ultimamente  :) ).
Il link al componente non è necessario che lo pubblichi (deve semplicemente esistere). Poi crea tutti i link che vuoi copiando quelli che trovi nel backend, oppure usa il modulo apposito per gestire i progetti.

Offline pippobit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Set 2008, 19:05:34 »

Il link al componente non è necessario che lo pubblichi (deve semplicemente esistere). Poi crea tutti i link che vuoi copiando quelli che trovi nel backend, oppure usa il modulo apposito per gestire i progetti.

...non ha funzionato...
Continua a non mostrarmi la seconda giornata utilizzando il link a "Risultati e Classifica uniti", nonostante ho inserito il link al componente nel mainmenù e l'ho:
- non pubblicato
- reso visibile solo agli utenti special
- reso visibile a tutti

???

Offline pippobit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Set 2008, 19:16:43 »
RISOLTO!!!

Grazie alle tue indicazioni, ho cercato tra le voci di menù una che avesse come itemID quello presente nel link... e non c'era... poi l'ho trovata nel cestino! Ripristinata, funge!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 05 Set 2008, 19:25:23 da pippobit »

Web Design Bolzano Kreatif