Back to top

Autore Topic: rs gallery 2 problema pubblicazione album  (Letto 2311 volte)

Offline claudio87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
rs gallery 2 problema pubblicazione album
« il: 04 Set 2008, 16:00:24 »
ciao ragazzi..complimenti per il forum...questo è il mio primo messaggio. arrivano al dunque ho un problema con rs gallery 2:
installazione perfetta, tutto funziona, ho caricato delle foto e ho creato un album, ma come perche non appare nelle voci del menu il mio album ? o la photogallery ?  ?dalla gestione gallerie esce l'iconcina pubblicato ma con un contorno rosso bordò e normale ? ? spero che sia una banalità...grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: rs gallery 2 problema pubblicazione album
« Risposta #1 il: 04 Set 2008, 17:18:34 »
la hai creata la voce di menù che non appare?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline claudio87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2008, 21:31:09 »
io vorrei crearla   ma quando vado per crearla faccio collegamento a componente, avanti, ma poi nelle scelte non mi esce rs gallery.
come mai ? ? sbaglio qualcosa? ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2008, 10:14:07 »
dove sbagli?
non saprei proprio, a me funziona quindi non capisco perchè non dovrebbe anche a te...
hai inserito quella voce di menù in un altro modulo?  è pubblicato in un posizione esistente del template? 
che template hai assegnato alla gallery?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline claudio87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2008, 11:24:07 »
ciao...ho aseegnato il template di default. poi cosa intendi per inserito qella voce di menù in un altro modulo  ??rs gallery non è un componente?!! e che intendi per posizione esistente del template ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Set 2008, 13:13:23 »
un componente va richiamato con una voce di menù, tale voce può anche essere insieme ad altre voci di menù...
una posizione valida è una user che esiste e che accetta anche la tipologia di quello che gli chiedi di mostrare...
ecc ecc..

Offline claudio87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Set 2008, 13:14:32 »
GRAZIE MIlle Francesco...ho risolto!!!problema banalissimo..grazie ancora!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Set 2008, 23:36:49 »
 :) di niente, capita...

Web Design Bolzano Kreatif