Back to top

Autore Topic: immagine mappa  (Letto 1264 volte)

Offline Zazza83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
immagine mappa
« il: 06 Set 2008, 19:04:49 »
Ciao, dopo il successo del thread precedente provo a chiedere un altro aiuto  ;D

Nel mio sito c'è un'immagine header, che è un po' il titolo del sito intero. In quest'immagine c'è appunto una scritta che vorrei mappare in modo che rimandi alla home.

Ora, io so come mappar eun'immagine (con photoshop o imageready), solo che non sono capace ad esportarla in joomla. C'è forse bisogno di andare a toccare l'html? Non basta prendere e incollare l'immagine mappata nella cartella?

ciao!

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: immagine mappa
« Risposta #1 il: 06 Set 2008, 21:12:34 »
esatto, metti le mani sul file index.php del template

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2008, 23:48:41 »
Ciao, dopo il successo del thread precedente provo a chiedere un altro aiuto  ;D

Nel mio sito c'è un'immagine header, che è un po' il titolo del sito intero. In quest'immagine c'è appunto una scritta che vorrei mappare in modo che rimandi alla home.

Ora, io so come mappar eun'immagine (con photoshop o imageready), solo che non sono capace ad esportarla in joomla. C'è forse bisogno di andare a toccare l'html? Non basta prendere e incollare l'immagine mappata nella cartella?

ciao!
aggiungo che prima dimentichi come si lavora con l'html e meno problema avrai...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2008, 00:13:47 »
aggiungo che prima dimentichi come si lavora con l'html e meno problema avrai...

E' vero!!!
 :D :D :D Questa è davvero bellissima. Da mettere nel libro universale degli aforismi

Web Design Bolzano Kreatif