Back to top

Autore Topic: re:Il mio sito  (Letto 3194 volte)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
re:Il mio sito
« il: 06 Set 2008, 16:50:30 »
Ciao...metto il mio sito alla visione di tutti, per vedere se con qualche critica costruttiva posso migliorare qualcosa...Prinipalmente grazie per il supporto che ognuno da alla comunità. Il sito vuole essere un'informazione sul mondo di internet.
grazie

www.milcon.altervista.org

Offline leoci

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: re:Il mio sito
« Risposta #1 il: 06 Set 2008, 17:29:25 »
Ciao milcon,
ho trovato il tuo sito molto leggero e di facile navigazione. Considerando però che il tuo target è l' utente alle prime armi, io nella sezione downloads, al posto di Phocaguestbook, metterei qualcos' altro. Chi si avvicina per la prima volta al computer ha sicuramente delle esigenze diverse.
Poi nella home, eliminerei uno dei due moduli dell'ora esatta, uno è sufficiente.

ciao
Informazione e tecnologie sui sistemi di sicurezza

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2008, 18:04:13 »
L'ora è presente in due posti. Almeno uno toglilo.

Le ultime notizie le metterei allineate.

Molto originale la grafica, mi piace!

Strano strumento è mixer. A parte che a caricare ci mette molto, ma con cosa è stato fatto per curiosità?

Gli articoli di Sistemi informatici sono interessanti, per ora ne ho letti un paio ma gli altri li userò come lettura serale.
In "il sistema dei nomi di dominio DNS" nel leggerlo ho trovato un paio di errori:
*Propio da questo concetto la gerarchia si può
*o rimanda a un’altro server
Ah, io farei un appunto su quella rivoluzione che vogliono fare sui nomi di primo livello (o livello inferiore).

Bene anche per le news, sono tutte cose interessanti.

Ciao!

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2008, 18:11:43 »
grazie Leoci per avermi risposto.Considero il fatto di mettere qualcosa di diverso nel download, effetivamente l'impronta che sto dando al sito è quella di dare un'infarinatura su internet, con molta modestia su tutto. per l'orologio l' ho messo due volte perchè con explorer un'orologio e precisamente quello sopra non viene visualizzato quando si va dentro gli articoli....
ciao Ventus,
il mixer è fatto con flash e l'ho preso già pronto, per i dns l'ho modificato mettendo (con la gerarchia), Ventus come le allineo le ultime notizie?
« Ultima modifica: 06 Set 2008, 18:46:15 da milcon »

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Set 2008, 21:00:01 »
ciao Ventus,
il mixer è fatto con flash e l'ho preso già pronto, per i dns l'ho modificato mettendo (con la gerarchia), Ventus come le allineo le ultime notizie?

Grazie per la risposta.
Per quando riguarda l'allineamento delle ultime notizie non saprei, bisogna guardare dentro al codice.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline gandalf74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Set 2008, 17:07:09 »
@milcon
ciao, ti posso chiedere che componente hai usato per il forum ?

PS
carino il tuo sito :)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Set 2008, 21:52:45 »
grazie Gandalf.....ho usato fireboard 1.0.5, le faccette che vedi le ho messe io...solo sovrascrivendo quelle vecchie e forse così potrebbe non assomigliare a fireboard, ma è quello. Anche all' interno del forum ho cambiato un pò di pulsanti che erano in inglese...sovrascrivendoli....sono contento che piaccia il mio sito..non è tanto che uso joomla...diciamo da aprile di quest'anno...prima non sapevo neanche cos'era...questo non vuole sembrare un merito....ma come penso tutti questo cms mi sta coinvolgendo sempre di più :D
« Ultima modifica: 08 Set 2008, 21:57:20 da Milcon »

Web Design Bolzano Kreatif