Back to top

Autore Topic: Sondaggi diversi in pagine diverse: possibile??  (Letto 1511 volte)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sondaggi diversi in pagine diverse: possibile??
« il: 07 Set 2008, 12:23:46 »
è possibile visualizzare sondaggi diversi in pagine (accedebili da menu) diverse?
Che soluzioni ci sono?

1 SOL (credo pesante e ridondante) :
mettere 1 modulo sondaggio differente in ogni pagina in cui voglio mostrare un sondaggio, cosi da poter scegliere quale far vedere.

aspetto consigli, grazie
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sondaggi diversi in pagine diverse: possibile??
« Risposta #1 il: 07 Set 2008, 13:46:24 »
potresti sempre scegliere con quali altri menù visualizzare il modulo del tuo sondaggio....
cosa c'è che non andrebbe bene così?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2008, 21:26:15 »
scusa non ho capito..

se dici di scegliere in quali pagine (menu) far comparire il modulo, se però è solo 1 non posso cambiare il sondaggio che mostra....

quindi con 1 solo modulo non saprei come fare... l'unica sol che mi è venuta è quella espressa nel post sopra.
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2008, 21:29:49 »
Ciao makistb,
quando sei nella lista dei moduli, trovi in alto il tasto nuovo e ti puoi generare quanti moduli vuoi per tutti i sondaggi che vuoi.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2008, 22:05:12 »
è possibile visualizzare sondaggi diversi in pagine (accedebili da menu) diverse?
Che soluzioni ci sono?

1 SOL (credo pesante e ridondante) :
mettere 1 modulo sondaggio differente in ogni pagina in cui voglio mostrare un sondaggio, cosi da poter scegliere quale far vedere.

aspetto consigli, grazie
ci sei riuscito poi?
ecco un esempio: qui
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Set 2008, 08:55:19 »
beh, la mia sol è efficace, e ovviamente ci sono riuscito, quello che volevo sapere è se c'èera un modo per non creare tutti quei differenti moduli...

credo non ci sia quindi farò come avevo pensato, grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif