Back to top

Autore Topic: RISOLTOurgente aiutoooooooo joomla 1.5.6  (Letto 2750 volte)

Offline japyyy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTOurgente aiutoooooooo joomla 1.5.6
« il: 13 Ago 2008, 18:30:59 »
Ho isntallato la patch da 1.5.5 a 1.5.6 ma adesso quando vado a modificare i mier articoli la pagina dell'editor vien tutta sballata ed ottengo il seguente errore:

Warning: Missing argument 7 for ContentView::editContent(), called in /home/simasoft/domains/sima-software.it/public_html/administrator/components/com_content/controller.php on line 572 and defined in /home/simasoft/domains/sima-software.it/public_html/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 435

AIUTOOOOOOOO!
« Ultima modifica: 13 Ago 2008, 18:52:11 da japyyy »

Offline fulvio70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: RISOLTOurgente aiutoooooooo joomla 1.5.6
« Risposta #1 il: 13 Ago 2008, 22:46:13 »
Ho isntallato la patch da 1.5.5 a 1.5.6 ma adesso quando vado a modificare i mier articoli la pagina dell'editor vien tutta sballata ed ottengo il seguente errore:

Warning: Missing argument 7 for ContentView::editContent(), called in /home/simasoft/domains/sima-software.it/public_html/administrator/components/com_content/controller.php on line 572 and defined in /home/simasoft/domains/sima-software.it/public_html/administrator/components/com_content/admin.content.html.php on line 435

AIUTOOOOOOOO!

Ciao, anche io ho fatto l'aggiornamento; se hai risolto puoi spiegare per favore la procedura?

grazie

Offline fulvio70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ago 2008, 22:58:41 »
so poco e nulla di php però c'è qualche problema sul file controller.php della nuova versione 1.5.6

ho sostituito quello vecchio (1.5.5) e l'editor funziona correttamente

se qualcuno riesce a capire dove è l'errore posti la soluzione; probabilmente potrebbe essere un errore di sintassi o qualche cosa del genere nel codice php

Offline maxsoftware

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2008, 15:43:32 »
Anch'io stesso IDENTICO PROBLEMA...in locale ho testato l'aggiornamento dalla versione 1.5.5 alla 1.5.6....Risultato? Se provo a inserire un nuovo contenuto o a modificarne uno:

Warning: Missing argument 7 for ContentView::editContent(), called in C:\wamp\www\MIOSITO***\administrator\components\com_content\controller.php on line 572 and defined in C:\wamp\www\MIOSITO***\administrator\components\com_content\admin.content.html.php on line 435

E anche

Fatal error: Call to a member function render() on a non-object in C:\wamp\www\MIOSITO***\administrator\components\com_content\admin.content.html.php on line 538

ho provato a sostituire il file controller.php con quello della versione 1.5.5 come suggerito,ed effettivamente cosi' FUNZIONA.  Nessuno ha sistemato il file in questione?? Provo a darci un'okkio anch'io ma non sono un mostro in php :(
« Ultima modifica: 08 Set 2008, 10:24:27 da maxsoftware »

Offline maxsoftware

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Set 2008, 12:08:02 »
Ce l'ho fatta!!!!! ;D
Dopo averle provate ormai tutte, compreso sovrascrivere quasi tutto il core con la versione full di joomla1.5.6,ma ottenendo sempre gli stessi errori ho provato ad installare (o aggiornare visto che non ricordavo di averla mai installata) la SEF patch per joomla1.5.6 da http://www.joomlatwork.com/docman/cat_view/51.html come ho letto in qualche post e.....va alla grande, ora vedo il mio bel tinyMCe con tutti i pulsanti al posto giusto. :D

In sostanza l'upgrade è OK :) il problema era dovuto al mancato aggiornamento della SEF patch.

Web Design Bolzano Kreatif