Back to top

Autore Topic: indirizzare ad altra pagina dopo form contatti  (Letto 1603 volte)

Offline gizzz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
indirizzare ad altra pagina dopo form contatti
« il: 14 Apr 2006, 15:57:08 »
Sono nella necessità di indirizzare l'utente che compila il form "contattami" ad una pagina ben precisa invece che a quella di default con la dicitura "Ti ringraziamo per averci contattato" (versione italiana).

A dire il vero mi andrebba bene anche la pagina di "default" a patto che riesca ad impostarle il taget "nomeframe" e non il "_top".

Ora infatti la pagina col form sta in un frameset e appena lo compile e clicco "submit" mi rimanda alla pagina che mi ringrazie ma mi fa sparire il menu posto in un altro frame  ???

Spero di essere stato chiaro altrimenti vi invito a visitare il sito direttamente e a clikkare su CONTACT... compilate il form e inviate pure... tanto è in fase di test. Vedrete quello che capita.

http://www.liberitutti.info/sabo/

grazie.
gizzz

Offline grigoa

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1952
  • Sesso: Maschio
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: indirizzare ad altra pagina dopo form contatti
« Risposta #1 il: 15 Apr 2006, 10:10:10 »
Ciao Gizz benvenuto  :)

Ho provato ad inviare la form ma da errore di autorizzazione...
Prima domanda: quale componente adoperi per la form?
Seconda domanda: perchè hai usato il set di frame?
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline gizzz

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: indirizzare ad altra pagina dopo form contatti
« Risposta #2 il: 15 Apr 2006, 13:38:08 »
Ciao Grigoa.
Ho molto sfruttato il forum e trovo joomla grandioso. lo uso da almeno 6 mesi ma ancora sono un newbye.

L'errore di autorizzazione me lo da solo ora... strano.
Uso il componenete contatti di default per la form... ne esistono di migliori?

Il frameset lo uso su "obbligo" del committente... che, non capendo nulla di siti e volendo che il suo sito somiglio a qualcosa di "già visto", lo ha imposto come condizione "sine qua non"... e sai già dove sta la ragione quando si parla di cliente...
 vado a controllare quasta storia dell'autorizzazione...

grazie a te o a chi può contribuire al post.

GIzzz

 



Web Design Bolzano Kreatif