Back to top

Autore Topic: Problemi con SMF  (Letto 1278 volte)

Offline mikbio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con SMF
« il: 07 Set 2008, 13:32:10 »
Informazione Versione:
La tua versione di Joomla (Mambo) è: 1.0.15
La tua versione di SMF è: 1.1.5
La tua versione del bridge Joomla-SMF è: 2.0.2.1
premettendo questi dati, il sito mi da due problemi di login. Il primo accade se mi loggo sia come utente che come amministratore in home page, e cerco di fare qualche operazione come cambiare il mio avatar, creare una categoria o semplicemente inserire un nuovo messaggio nel forum, il sito mi riporta alla pagina di login del forum dove una volta inseriti nome utente e password non mi fa loggare. Il secondo accade quando tento do loggarmi in home page e spunto l'opzione ricordami, il sito non mi fa loggare ma mi reindirizza al forum dove compaio come visitatore.... qualcuno sa come posso risolvere questi problemi

Vi prego aiutatemi non so proprio cosa fare...se non avete capito bene il problema anche perchè so di essermi spiegato male provate a registrarvi...e a cambiare per esempio il vostro avatar dal sito dopo esservi loggati...vedrete che il sito vi riporterà al login del forum dove non risulterete loggati... vi prego sono disperato...ecco il link www.xzone.it/xzone3/

Ok ho notato una cosa, il problema di login non mi succede solo con il modulo SMF Login ma anche con il login normale e il login di CB, praticamente una volta fatta la procedura di login, risulto loggato ma basta aggiornare la pagina e non risulto più loggato (anche se il tempo predefinito per il login è di 900 secondi). qualcuno ha la soluzione al mio problema.

Ps. Esiste discussbot per PHPBB?
« Ultima modifica: 11 Set 2008, 17:46:22 da mikbio »

Offline joomblabla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con SMF
« Risposta #1 il: 21 Dic 2008, 15:35:37 »
Ciao, qualcuno ha risolto questo problema?
Grazie.

Jbla

Web Design Bolzano Kreatif