Back to top

Autore Topic: smf - non funzionano i messaggi personali  (Letto 1004 volte)

Offline ofranco

• Appassionato
    • Mostra profilo
smf - non funzionano i messaggi personali
« il: 18 Set 2008, 18:56:26 »
Salve,
ho appena installato il forum SMF e sto effettuando dei test prima di renderlo operativo. Ciò mi è necessario per confidenziare con questo nuovo sistema di comunicazione.
Il forum l'ho creato con database separato dal cms di joomla. Non ho inserito alcun brrigde per mettere in comunicazione gli utenti del sito con quelli del forum perchè voglio telere le due cose separate (non si sa mai per gli aggiornamenti) :-\
Premetto che ho creato soltanto le boards ed inserito un topic di benvenuto, messo in evidenza per gli utenti.
Oltre all'amministratore ho creato un'altro accaunt di moderatore. Allo stato attuale nella cartella utenti vi sono soltanto: admin e franco (sono sempre io  ;D  ;D)
Non riesco a mandare messaggi personali da Admin all'utente franco che è configurato come moderatore globale.
Mi da quest'errore
Citazione
Duplicate entry '0' for key 1
File: /web/htdocs/www.miosito.it/home/forum/Sources/Subs-Post.php
Linea: 809
Il menu lo vedo così:
Citazione
Messaggi [1]
Ho cercato di controllare se ho fatto tutti i settaggi ma, sinceramente, non riesco a capire dove intervenire.
In preferenze e Opzioni - ho abilitato la segnalazione dei messaggi personali e nei permessi (utenti>>permessi) ho già controllato se può inviare il messaggio o no. I permessi sono settati in questo modo:
adminnistrator: tutti;
Global Moderator: 44)
Vi prego datemi qualche dritta.
Ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrete darmi.
Saluti, Franco
« Ultima modifica: 18 Set 2008, 18:59:55 da ofranco »
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto.

Web Design Bolzano Kreatif