Back to top

Autore Topic: CB 1.1 - Problema Installazione Plugin Lingua  (Letto 1956 volte)

Offline alisandre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CB 1.1 - Problema Installazione Plugin Lingua
« il: 08 Set 2008, 14:55:32 »
Ciao a tutti. Installando il plugin per la lingua italiana ricevo questo errore.

Warning: copy([..]/components/com_comprofiler/plugin/language/italian/italian.php) [function.copy]: failed to open stream: Permission denied in /[..]/administrator/components/com_comprofiler/library/cb/cb.installer.php on line 379

Warning: rmdir([..]/components/com_comprofiler/plugin/language/italian/images/) [function.rmdir]: Permission denied in /[..]/plugins/system/legacy/functions.php on line 729

Warning: rmdir([..]/components/com_comprofiler/plugin/language/italian/) [function.rmdir]: Directory not empty in /[..]/plugins/system/legacy/functions.php on line 729

Upload showPlugins - Failed
Failed to copy file: [..]/media/install_48c56a86727b7/italian.php to /[..]/components/com_comprofiler/plugin/language/italian/italian.php

[..] sta per la root del sito.

Ho provato a cambiare i permessi delle cartelle indicate senza  successo. Spero che possiate aiutarmi. Grazie. Ciao.

PS = Aggiungo anche questo problema se vi può essere utile.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /[..]/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_cbcore/cb.core.php on line 240

Lo da quando visualizzo gli utenti nell'user management.
« Ultima modifica: 08 Set 2008, 15:34:01 da alisandre »

Offline regshout

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: CB 1.1 - Problema Installazione Plugin Lingua
« Risposta #1 il: 10 Set 2008, 18:13:47 »
Io, invece ho un altro problema...
Nel senso che non trovo, ne riesco a trovare googlando il plugin della lingua italiana!
Richiedo gentilmente aiuto!!!!!!!

Offline regshout

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: CB 1.1 - Problema Installazione Plugin Lingua
« Risposta #2 il: 10 Set 2008, 23:47:26 »
Io, invece ho un altro problema...
Nel senso che non trovo, ne riesco a trovare googlando il plugin della lingua italiana!
Richiedo gentilmente aiuto!!!!!!!
Risolto!!!

Web Design Bolzano Kreatif