Ciao a tutti,
sono nuovo sia del form che nell'utilizzo di joomla.
Non avendo la cognizione di cosa significhi disinstallare un componemte o plugin da Joomla, ho semplicemente cancellato tutti i file e cartelle che richiamavano DocMan perche non riuscivo a configurarlo, adesso invece mi piacerebbe reinstallarlo perchè ho trovato le utilissime guide su questo sito e mi rendo conto che in giro non trovo niente che possa avvicinarsi al caro Doc.
Ho provato più volte a rifare l'installazione, ma mi da questi errori:
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
tutto di colore rosso, sotto..tanto per completare l'opera, altri errori:
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /miosito/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /miosito/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /miosito/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187
qualcuno riesce a darmi una mano?? vi prego giuro che la prossima volta vado con i piedi di piombo prima di fare ca..ni
grazie in anticipo