Back to top

Autore Topic: SOS reinstallazione DocMan  (Letto 1807 volte)

Offline meldesigner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SOS reinstallazione DocMan
« il: 30 Gen 2009, 19:18:41 »
Ciao a tutti,
sono nuovo sia del form che nell'utilizzo di joomla.
Non avendo la cognizione di cosa significhi disinstallare un componemte o plugin da Joomla, ho semplicemente cancellato tutti i file e cartelle che richiamavano DocMan perche non riuscivo a configurarlo, adesso invece mi piacerebbe reinstallarlo perchè ho trovato le utilissime guide su questo sito e mi rendo conto che in giro non trovo niente che possa avvicinarsi al caro Doc.
Ho provato più volte a rifare l'installazione, ma mi da questi errori:

JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.

tutto di colore rosso, sotto..tanto per completare l'opera, altri errori:

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /miosito/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /miosito/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /miosito/public_html/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187

qualcuno riesce a darmi una mano?? vi prego giuro che la prossima volta vado con i piedi di piombo prima di fare ca..ni

grazie in anticipo

Offline meldesigner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SOS reinstallazione DocMan
« Risposta #1 il: 22 Feb 2009, 02:11:12 »
Ciao,
non posso crederci, nessuno riesce a darmi una mano a questo problema, al momento mi sento veramente importante, sono riuscito a realizzare qualcosa che fin ora nessuno aveva mai fatto.. ;D ;D ;D

mitico!!! :o ::) :P ;D ;) :-\

grazie comunque!!!

Web Design Bolzano Kreatif