Back to top

Autore Topic: script statistiche per joomla  (Letto 1041 volte)

Offline matcas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
script statistiche per joomla
« il: 15 Set 2008, 16:44:05 »
sto cercando 3 script (penso io php) da implementare in un modulo joomla. uno per visualizzare il numero di utenti online, uno per il numero di utenti totali ke hanno visitato il mio sito (quindi un contatore di utenti) e uno per il numero di pagine totali visualizzate (quindi un contatore di pagine).
ci sono dei servizi gratuiti che fanno queste cose (come histats) solo ke ho paura ke rallentino il caricamento della pagina, invece se lo script è in php non dovrebbe rallentarsi...
potete aiutarmi a trovare questi script??
grazie mille in anticipo

Offline edo.forum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: script statistiche per joomla
« Risposta #1 il: 15 Set 2008, 19:53:12 »
guarda, ti consiglio il componente joomla stats. é molto semplice e ti mostra tantissime informazioni sui visitatori che con altri servizi le ottieni solo a pagamento. l'unico difetto é che non ci sono grafici ma solo numeri. questo dalla parte amministratore. dalla parte pubblica puoi installare il modulo correlato che ti permettere di scegliere quali informazioni visualizzare (quelle che chiedi te dovrebbero esserci, anche se ho un dubbio sugli utenti online... che puoi visualizzarli comunque con chi é online che é integrato). tutto senza loghi né pubblicità.

Web Design Bolzano Kreatif