Back to top

Autore Topic: Help problema interprete php  (Letto 1914 volte)

Offline alfonso_ce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help problema interprete php
« il: 21 Set 2008, 12:19:59 »
Salve a tutti
Ho un sto joomla su sgaragnao, da un pai di giorni mi escono caratteri di codice php nel sito ('type']='0'; ?>  , sulla home in alto a sinistra, oppre accanto all'elenco prodotti (ho anche virtuemar). Non ho toccato nulla , ho provato a mettere anche un vecchio index.php del template ma il problema sembra che non sia il template, piuttosto un problema di interporete php. Non so come risolverlo. Qualcuno può darmi qualche dritta?
il sito è www.progettoaires.org

Grazie in anticipo

SteveTW

• Visitatore
Re: Help problema interprete php
« Risposta #1 il: 22 Set 2008, 09:50:35 »
Ciao.... ho guardato il tuo sito.... pare sia un problema del "pathway"..... hai provato a disabilitarlo? Almeno di quello di virtuemart!!! Ho dato proprio un'occhiata veloce, mi sembra quello.....

Nel codice del tuo sito, infatti, trovo:

<div style="text-align:left;">;
?></div>

Appena dopo i comportamenti css del pathway e sono esattamente i caratteri che escono sul tuo sito.
« Ultima modifica: 22 Set 2008, 09:53:19 da SteveTW »

Offline alfonso_ce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Help problema interprete php
« Risposta #2 il: 22 Set 2008, 11:39:50 »
Grazie per l'aiuto
Cmq ho risolto, il problema era causato dal componente sh404SEF, chiudendolo e riattivandolo, e cancellando la cache poi ha funzionato tutto,   ???.
Questa componente anche se è utile ongi tanto crea qualche problema, soprattutto se abbinata con virtuemart.

Grazie ancora

Ciao.... ho guardato il tuo sito.... pare sia un problema del "pathway"..... hai provato a disabilitarlo? Almeno di quello di virtuemart!!! Ho dato proprio un'occhiata veloce, mi sembra quello.....

Nel codice del tuo sito, infatti, trovo:

<div style="text-align:left;">;
?></div>

Appena dopo i comportamenti css del pathway e sono esattamente i caratteri che escono sul tuo sito.

Web Design Bolzano Kreatif