Back to top

Autore Topic: Javler.it - Pay to write italiano  (Letto 4000 volte)

Offline Breaker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Javler.it - Pay to write italiano
« il: 24 Lug 2009, 12:11:11 »
ho finalmente realizzato il mio primo sito web ^__^
1 anno per pensare a come strutturarlo e dopo 4 mesi di lavoro finalmente è pronto per essere da voi revisionato :P
quindi aspetto commenti, critiche e proposte. Spero di riuscire a migliorarlo grazie ai vostri consigli visto che sono un neofita del campo.

http://www.javler.it

Il sito offre un servizio web che consiste a dare ai suoi autori la possibilità di venire retribuiti ogni volta che un visitatore visita il loro articolo.
Credo che nessun altro abbia mai avuto un'idea del genere quindi non ho avuto siti da cui prendere riferimento visto che gli altri pay to write necessitano di account adsense.
Il servizio poi si suddivide in più categorie sport, cultura, multimedia, società, etc. Ogni categoria condivide gli utenti con il sito principale, ma ha i permessi personalizzati (se sei autore di sport non sei automaticamente autore degli altri siti).
Diamo i sottositi in gestione a dei manager. Ogni volta che qualcuno chiede il pagamento il manager ottiene un 8% per il lavoro svolto.
Questo a grandi linee è l'idea di fondo, che ne pensate?
Al momento non è ancora lanciato, ma gradirei lo stesso il vostro parere :)
Breaker

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
Re:Javler.it - Pay to write italiano
« Risposta #1 il: 28 Lug 2009, 23:42:14 »
Mi piace molto la tua idea, ce ne sono di simili ma come il tuo non ne ho mai visti. Le idee originali vengono sempre premiate, adesso non ti resta che farlo conosce, no!! Se vuoi puoi segnalare i tuoi siti nella directory in firma.

Inoltre se non chiedo troppo posso sapere come hai fatto a fare i sottodomini, sport, etc..
Usi tanti joomla oppure cosa?

Offline Breaker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Javler.it - Pay to write italiano
« Risposta #2 il: 01 Ago 2009, 01:11:16 »
E' una struttura basata su jms joomla multi site che permette di creare più joomla risparmiando spazio, non so ancora come pubblicizarlo. Avete suggerimenti?
Breaker

Web Design Bolzano Kreatif