Back to top

Autore Topic: Numero di articoli visualizzati per sezione  (Letto 1054 volte)

Offline Zigolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Numero di articoli visualizzati per sezione
« il: 14 Set 2008, 11:18:25 »
Buongiorno,
ho un problema con il numero di articoli visualizzati in ogni sezione. Ho lasciato per tutte le sezioni, l'impostazione standard (50 articoli), e per un pò di tempo navigando, non ho avuto alcun problema e venivano visualizzati 50 articoli come impostato.

Ultimamente però, per ogni sezione, vengono visualizzati un numero di articoli determinato dal sistema. Per la maggior parte delle sezioni però, il sistema tende a visualizzare 5 articoli (il minimo possibile), senza che io possa intervenire su questo aspetto.

Quancuno può dirmi come aggiustare questa situazione?
Grazie
Maurizio

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
Re: Numero di articoli visualizzati per sezione
« Risposta #1 il: 15 Set 2008, 15:23:30 »
Buongiorno,
ho un problema con il numero di articoli visualizzati in ogni sezione. Ho lasciato per tutte le sezioni, l'impostazione standard (50 articoli), e per un pò di tempo navigando, non ho avuto alcun problema e venivano visualizzati 50 articoli come impostato.

Ultimamente però, per ogni sezione, vengono visualizzati un numero di articoli determinato dal sistema. Per la maggior parte delle sezioni però, il sistema tende a visualizzare 5 articoli (il minimo possibile), senza che io possa intervenire su questo aspetto.

Quancuno può dirmi come aggiustare questa situazione?
Grazie
Maurizio
ma stai utilizzando un template differente da quello di default?

Web Design Bolzano Kreatif